Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2011, 10:25   #1
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
richieste x recensione bulldozer

che ne dite se facciamo un elenco di richieste da girare poi ai vari redattori, dove chiediamo cosa vorremmo vedere a confronto col bulldozer, io ad esempio voglio assolutamente vedere il confronto con il 990x e voi? iniziamo la lista con me.

p.s. che qualcuno avvisi corsini o bordin

richieste:

-confronto tra bulldozer top di gamma con 990x su giochi e programma che sfruttino il multicore
Old 29-09-2011, 10:44   #2
Aurelio23
Member

L'Avatar di Aurelio23

Iscritto dal: Dec 2008
io vorrei il confronto con il 2600k, che sembra sia il massimo a cui un 8150 dovrebbe arrivare...soprattutto vorrei sapere le differenze di temperatura tra i due processori, prestazioni in single e multi thread sia overclokkato che non, e infine una comparazione nei giochi!!!
FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19''
Aurelio23 è offline  
Old 29-09-2011, 10:48   #3
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Se lo fà Corsini dovrebbe replicare e aggiungere a quanto fatto per il tread "55 processori a confronto" nella comparativa di maggio http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nto_index.html
Old 29-09-2011, 10:57   #4
Phenomenale
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
richieste:
-confronto tra bulldozer top di gamma con 990x su giochi e programma che sfruttino il multicore
Già postato:

IMHO questo topic è un duplicato di "Aspettando Bulldozer", stesse cose già scritte laggiù!
Phenomenale è offline  
Old 29-09-2011, 11:06   #5
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Posso fare anch'io le mie umili richieste?

1) Da cinefilo, mi piacerebbe tanto che finalmente si abbandonasse nelle reviews il bench sul 264, e che quindi nella sezione "multimedia" delle reviews ci fossero almeno i 4 software più noti e/o usati per il video transcoding: oltre al già presente Automkv, anche Mainconcept, Handbrake (che dovrebbe lavorare con un Mp4 come output, perchè il preset Iphone che state usando restituisce risultati ben poco aderenti alla realtà quanto a cartina di tornasole della potenza delle cpu, lo dico per esperienza) ed Xmedia recode. E non dei semplici bench da riclicare ma, almeno in questa meritevole occasione, un video in qualità bluray da 1080, anche di pochissimi minuti, transcodato apposta per la review

2) Bellissima l'idea dei bench di gioco a 1280, da continuare assolutamente, ma una buona volta.... la vogliamo abbandonare quella porcheria di Far cry 2? Lo so che fà comodo perchè c'ha il bench interno, ma oltre al fatto che è un gioco pessimo, non se lo fila più nessuno!!!! Bulletstorm, Crysis 2, Alien vs Predator, Bad company 2.... questi sono i titoli che oggi interessano a molti, e sarebbe bello poter vedere i risultati delle cpu a 1280, a 1680 ed a 1920 pixels.

Sì insomma, a mio modesto avviso dovreste fare delle reviews più "sudate", ma che poi sicuramente sarebbero premiate da mille click in più. E' una critica, ma costruttiva, non dico che lavorate male, ma che potreste fare ancora di più
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline  
Old 29-09-2011, 11:10   #6
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Già postato:

IMHO questo topic è un duplicato di "Aspettando Bulldozer", stesse cose già scritte laggiù!
non è uguale al thread indicato date e sopratutto non mi verrai a dire che tu credi alle slide amd?
Old 29-09-2011, 11:16   #7
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
IO voglio assolutamente sapere se e come va sulle schede 890 che erano state date per compatibili, sulla mia M4A89GTD PRO c'è un bios beta di giugno
Old 29-09-2011, 12:29   #8
Phenomenale
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
non mi verrai a dire che tu credi alle slide amd?
Ma (si spera) che ad AMD sappiano come funzionano le loro CPU, giacchè assemblarsi un PC con hardware AMD sostenendo di non credergli sarebbe un controsenso, IMHO.
A questo punto, se io non credo alle slide AMD potrei dire "compro Intel!!!" ma poi qualcuno giustamente opinerebbe "ma tu credi alle slide Intel???"...
Phenomenale è offline  
Old 29-09-2011, 12:32   #9
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Ma (si spera) che ad AMD sappiano come funzionano le loro CPU, giacchè assemblarsi un PC con hardware AMD sostenendo di non credergli sarebbe un controsenso, IMHO.
A questo punto, se io non credo alle slide AMD potrei dire "compro Intel!!!" ma poi qualcuno giustamente opinerebbe "ma tu credi alle slide Intel???"...
infatti non esiste proprio che uno crede alle slide di un azienda riferite ad un suo prodotto, bisogna aspettare le recensioni
Old 29-09-2011, 13:43   #10
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
la mia richiesta è che vengano misurati i consumi sia con una mobo top di gamma 990fx con vga discreta, sia con una scarsa 980g o 880g e vga integrata

ovviamente stessa cosa per le soluzioni intel: mobo z68 con discreta e h61 con integrata

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian