|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
TeleTu, Valori assurdi
Salve ragazzi, spero possiate darmi un aiuto od un consiglio.
Ho TeleTu da 5 anni circa e non ho mai avuto problemi, ma da un periodo relativamente breve noto però rallentamenti consistenti nella fascia oraria che va dalle 16:00 In poi..soprattutto la sera la situazione è disatrosa.(di mattina la situazione è buona) Ecco un test. my-speedtest Download Speed: 742 kbps (92.8 KB/sec transfer rate) Upload Speed: 392 kbps (49 KB/sec transfer rate) Latency: 137 ms speedtest.net (valori decisamente più alti) http://www.speedtest.net/result/1506163557.png McLink download415 Kbps Upload 404 Il tweak test mi da questi risultati ![]() Uploaded with ImageShack.us Cosa posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Uppo questo post dato che non ho avuto risposta.
A proposito, ero stato contattato Via Mp da un operatoer di TeleTu che mi ha offerto il suo aiuto..ho illustrato il problema, dopo di che è scomparso. Il problema persiste...da mezzogiorno sino alle 23 circa navigo a 300 Kbps Gli operatori di teleTu mi dissero che c'erano lavori in corso...grande presa per il c... A questo punto Meglio passare a telecom..tanto paghi 6 euro in più ogni due mesi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.