|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 566
|
Scelta nuovo router wireless
Salve, sono un possessore di un Alice Gate 2 plus Wi-Fi. In casa ho creato una rete domestica in wifi tra il portatile il pc fisso. Il pc fisso è collegato al secondo piano di casa direttamente al router Alice. Mentre il portatile si connette in wifi. il problema sussiste quando mi trovo in salotto. Qui la rete è lentissima a causa dello spessore delle mura. Sapete consigliarmi un router migliore che permetta di oltrepassare questo limite casalingo? Il budget si aggira tra 50 e 60 €. Grazie in anticipo delle vostre risposte.
__________________
Processore AMD Phenom II X4 965 BE @ 3,40 Ghz - Dissipatore Arctic Freezer 13 Pro - Scheda Madre Asus M5A78L/LE - RAM Corsair Vengeance CMZ4GX3M1A1600C9 2x4Gb 1600Mhz - Scheda Video Ati Sapphire 5770 1Gb Acquisti positivi: CrzHrs, fabiUOS, oclla, oMaRcOo, xio, soloriens, yellope. Vendite positive: fabiUOS, oMaRcOo, Smoicol, GaetanoR1988, jonbon73. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


















