|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Rinnovo pc
Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum e ho deciso di iscrivermi perchè molte volte è stato di aiuto.
Premetto dicendo che vorrei rinnovare un po il mio pc che ho assemblato 2 anni fa e come componentistica ha: acer p5q delux ati radeon 4890 hd 1gb corsair 2x2gb cooler master 1000w intel core 2 quad q8200 Come è come pc? mi è partito lo schizzo e vorrei rinnovarlo un pokino magari cn un i7... non sono un gamer pc perchè ho la 360 solo che non voglio intoppi quando navigo e uso programmi di grafica come autocad e archicad idee? Ultima modifica di rovuz : 28-09-2011 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io non trovo quella scheda madre.
Sicuro che non si tratti invece della Asus P5Q Deluxe? Se fosse così dovresti potere pensare a fare dell'overclock: Intel Core 2 Quad Q8200 "Overclocking Club" così a quel punto cambiando solo dissipatore dovresti ottenere un miglioramento sufficiente delle prestazioni, almeno per qualche tempo, e considerando che nel giro di pochi mesi, il prossimo anno, ci saranno ulteriori novità, quando farai il cambio, disporrai di tecnologie più aggiornate. Questa sezione è la più corretta: Configurazioni complete PC desktop
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
è che non sono molto pratico nell' oc e non vorrei metterci le mani facendo casini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.