|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Aiuto scheda video (liquido)
Ciao ragazzi, il problema è il seguente: ho un pc raffreddato interamente a liquido, l'unico componente che è rimasto ad aria è la mia Asus GTX 560 Direct CU. Secondo la ditta che mi ha fatto il resto dell'impianto la mia scheda video non ha un waterblock dedicato.
Cosa mi consigliate per farla a liquido ? Nel caso montassi un waterblock universale che non copre ram e mosfet come potrei raffreddare adeguatamente i suddetti ? (E' sottointeso il fatto che i componenti siano sotto overclock.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In realtà esistono in commercio soluzioni del genere.
Install a GPU waterblock GTX 570 Water Blocks coolingconfigurator : dopo avere inserito i dati relativi alla tua scheda video ti verranno proposte sia soluzioni che si focalizzano nel raffreddare solo la Gpu che quelle ha copertura maggiore.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
innanzi tutto ti ringrazio per la risposta, il configurator l'ho gia fatto e propio lui mi ha detto che per la mia scheda non esiste un WB full cover ma solo l'universale,il mio dubbio era se quei dissipatori passivi da applicare sulle ram e mosfet riescono a mantenere il calore o magari sono solo soldi buttati via?
(non mi fido molto dei dissipatori passivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.