|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
[MAGENTA-MILANO] Samsung Galaxy S I9000 ita no brand
Ciao a tutti vendo il suddetto Smartphone controllo lo scontrino ma credo sia di giugno 2010.
Dotazione originale + Supporto Auto + caricabatterie originali Samsung Aggiungo anche diverse 6 cover 3 glitter argento oro e viola 3 Angry Birds Foto via mail su richiesta. blocco 250€ per il momento non smembro Code Brevi max 48h Precedenza al mio prezzo. Precedenza a chi se lo viene a prendere. Precedenza al Blocco. ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di britt-one : 21-09-2011 alle 17:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Abano Terme
|
Hai PM!
bye
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
scambio a mano a Magenta.
220?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe fare...
Ti do conferma a breve Quando potresti passare? |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
mmm domani o giovedì o sabato, tutti i giorni pari
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok domani mqndwmi il cell in priv io sono in ferie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
scusa ho visto male, pensavo giugno 2011..lascio.
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda a 220 euro comprese di spedizione?
Ho concluso trattative positive con jumpin666 - OK_computer -topolino2808 - Mr Chuck -zamboqdb - ludix - fruttolo94 - garfles - TARABAS - rexxx1980 - nemesis_76 - Sbifio - Pickwick85 - dn_elle - DURONMEN - blow82 - belement |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
è la versione super amoled vero?
Ti offro 220, incluse spedizioni (7 euro con metodo che ti dico su MP) mi interessa solo 1 cover e la dotazione originale. (considerando che ha più di 1 anno di vita e nuovo sta a 300...)
|
|
#10 |
|
Member
|
Nel caso decide di spedire nella coda ci sono prima io.
Ho concluso trattative positive con jumpin666 - OK_computer -topolino2808 - Mr Chuck -zamboqdb - ludix - fruttolo94 - garfles - TARABAS - rexxx1980 - nemesis_76 - Sbifio - Pickwick85 - dn_elle - DURONMEN - blow82 - belement |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si si non ti preoccupare, ho letto. Avevo solo specificato che, allo stesso prezzo di interesse, io non ero interessato agli accessori in più (le altre cover e il supporto auotomobile).
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ditemi dove si trova a 300 spedito gar ita no brand e possiamo parlarne ovviamente da un sito attendibile.
Posso fare un pensiero su 220 piu sped |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
eccolo ... il primo che è uscito ma ce ne sono altri
http://www.unieuro.it/telefonia-navi...qjahLUsc1.html coda scambio a mano solo terminale , se ti interessa venderlo qui a Roma
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 21-09-2011 alle 09:37. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
edit doppio
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok x lo scambio a mano ... Ma mi sono trasferitoa magenta |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Spero nel pomeriggiondi inviare le foto a tutti quelli che me le hanno chieste.. Scusate sono un po incasinato
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto,
ricordo a chi continua ad insistere che si trova a poco sul web, e non è interessato, di comprarlo lì, visto che garanzia ita no brand disponibili ancora ne devo vedere. ricordo anche le code per adesso araldico se vendo il blocco a 220 ma c'è Revenge che a 220 spedito con spedireweb si prende solo la dotazione base + 1 cover, quindi mi rimarrebbero piu' cose da vendere il che è migliorativo, ovviamente se a te interessa la stessa offerta aparità sei il primo in coda. Aspetto vs info... P.s. lamacchietta marrone sul retro è del tabacco, non ci avevo fatto caso acc |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Anche a me non interessano le cover e il supporto da auto. Mi va anche bene la spedizione con spedireweb.
Mi servono solo ulteriori dettagli, - che tipo di dispaly monta - e se presenta graffi o ammaccature non visibii in foto. Grazie
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io sono pronto a concludere
hahhahha che tamarri i glitter sopratutto quelli viola XD EDIT : non per fare polemica, è vero che in coda c'era prima araldico2005 ma lui inizialmente aveva scritto 220 per tutto il blocco, io avevo scritto esplicitamente 220 senza cover e supporto auto, poi quando l'autore del topic ha detto di voler preferire me che non prendevo supporto auto e cover che poi poteva rivendere esparatamente, allora araldico ha detto che nemmeno a lui interessano quei pezzi avvalendosi comunque della posizione precedente in coda...non mi sembra correttissimo, cmq deciderà l'autore del topic
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio Ho acquistato da :shinakuma, britt-one Ultima modifica di The-Revenge : 21-09-2011 alle 17:43. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.