|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/i-p...-fx_38433.html
Appaiono online presso un rivenditore nord americano i primi processori AMD della serie FX, proposte enthusiast basate su architettura Bulldozer Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ASPETTO AMD
Anche se il prezzo sarà 350 euro,prenderò bulldozzer a 8 core al posto del mio 2600k....Aspettiamo e..vediamo
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi serve una piccola info... Questi processori possono essere montati anche su schede AM2+ come capita per i Phenom II? Se è cosi mi sa mi sa che il modello a 6 core sarà mio U___U
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
il soket am2+ si trova solo in abbinamento con slot ram ddr2, mentre bulldozer (am3+) va solo con ddr3
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cambiare un 2600k per un bulldozer significa solo avere soldi da buttare, beato te
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Prezzi molto aggressivi, AMD non ha molte alternative per guadagnare mercato. Purtroppo non pare nemmeno che questi chip siano all'altezza degli Intel in fatto di prestazioni CPU, mentre sulla GPU dovrebbero avere molto da dire. Potrebbero essere le scelte vincenti del settore OEM.
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
PC: Asrock Z170 Gaming K4; Intel i5 6500; 8GB DDR4; AMD R9 380 4GB; Case iTek INVADER; Samsung 850 EVO 240GB PC2: ASrock 970DE3/U3S3 ; AMD Phenom II X4 965BE ; 4GB DDR3 ; Sk.Video Nvidia GTS450 1GB GDDR5 ; Case XION ; Samsung 820 128GB |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
1, 2 10 o 1.000 che differenza fa? mica comprate i core al pezzo! Si vede il prezzo, si vede lo scenario d'uso (per gaming ad esempio è molto meglio avere 2 core o max 4 mentre per programmi come Frritz meglio 8) e si fanno i confronti. Questo detto, se anche bulldozer sarà migliore dell'i7, non ha senso cambiare un 2600 nuovo nuovo per un bulldozer |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Le RAM DDR3 partono da 5 euro per 1 GB. Anche dovendo cambiare scheda madre e RAM (che inoltre puoi rivenderti come usate, insieme alla CPU, e riprenderci qualcosa) non vedo grossi bastoni tra le ruote. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
credo che ogni giorno ringrazino Dio di aver deciso di acquistarla |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania/Ginevra
|
Quote:
se tutto è saldato alla parete di casa si... cmq speriamo che mantengano i prezzi e che le prestazioni siano davvero buone... anche perchè DEVO rifarmi il pc !! non sopporto più di vedere il mio armor vuoto |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
OT ciao prescritto! Fine OT
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
mi sto facendo un pc con i7 2600k or ora, non credo che avrà necessità di upgrade prima di qualche decennio.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
se dismetti il tuo 2600K te lo rilevo io...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
AMD sta arrancando da parecchio tempo e la storiella che non è interessata al mercato di punta è falsa, ha dovuto svendere i suoi athlon\phenom x non andare in fallimento, ovviamente c'è passata come quella interessata al mercato entry\mid level anche se imho gli rode molto il fatto di essere parecchio indietro ma non lo dice apertamente. (la volpe che nn arriva all'uva dice che è acerba). AMD tenta in tutti i modi di ritornare a competere in tutti i settori, perché purtroppo il rapporto prezzo\prestazioni non sempre basta.
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Finalmente posso cambiare il mio pentium 700mhz con windows 95 ... ne vale la pena ?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ci sara` un equivalente con gpu integrata su socket AM3+?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.