|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
EeePC 900 si salverà?
ciao a tutti!
ho un EeePC 900, avevo preso un virus ma con malwarebytes credevo di averlo eliminato, però tendeva ad impiantarsi (cosa mai fatta) e ad andare lento, l'ho portato a far vedere ad un amico più competente di me ma nel tragitto per la prima volta da quattro anni a questa parte mi è caduto, di taglio, atterrando sul fianco sinistro. all'inizio sembrava che ci fossero solo graffi ma muovendolo si sentiva un rumore come di un pezzettino di plastica che si muovesse all'interno; dopo qualche giorno ha cominciato a fare uno strano rumore, come il dj quando fa lo scratch con un disco (scusate la similitudine ma è quall che mi sembra più calzante per spiegarmi ![]() ora se provo ad accenderlo non fa rumore, si vede lo sfondo ma non carica windows......... è la caduta? è il virus? sono una serie di sfortunati eventi troppo sfigati per essere reali? lo devo buttare? ditemi la vostra plis!! nn so che fare!! Alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao, penso sia proprio la caduta...
per fare una diagnosi bisognerebbe aprirlo, potrebbe essersi rotto l'hdd come un pezzo di scheda madre, ecc... solo aprendolo si può sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
c'hai ragione pure tu
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
non si fida di operarmelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sarò sicuramente OT ma....tu cn cosa lo cambieresti fra 0 e 500 euro? fa tanto schifo il dell inspiron 15r 2nd generation?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
mi sa che con inspiron 15r ci sono tanti modelli e non so quale sia il 2nd gen...
cmq se guardi nella sezione dei portatile "consigli per gli acquisti" ci dovrebbero essere riportate anche le offerte delle catene commerciali e qualcuno ti sa dare un parere... non so se dai cinesi vale la pena...bho?? cmq sul retro dovrebbe esserci uno sportellino... prova a svitare la vite e dai un'occhiata... tanto danni non ne puoi fare... ti mando un privato con un paio di link... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si lo sportellino c'è! ora ci curioso dentro..speriamo in bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
dentro lo sportellino è tutto uguale alle foto...secondo me è la ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.