|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
SAMSUNG WAVE & BADA
Propongo l'apertura di un nuovo 3D in cui parlare dei modelli WAVE e di BADA, spero possa essere un punto di incontro per chi voglia parlare pacificamente del nuovo oceano Samsung...
Tutto cominciò da qui oltre un anno fa:1° THREAD UFFICIALE SAMSUNG WAVE I nuovi utenti potranno consultare il vecchio 3D ufficiale per i primi problemi, spero si possa continuare a condividere in modo civile e pacifico.
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 05-09-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nuovo FW?
Inizierei col chiedere se qualcuno ha provato il nuovo fw rilasciato oggi sul canale ufficiale.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, speriamo che, almeno qui, i "soliti noti" ci lascino in pace
![]() Comunque, penso che avrebbero fatto meglio a punire i singoli, anzichè chiudere il thread ... Per ora, non ho info sul nuovo firmware: probabilmente, sarà solo propedeutico all'installazione di bada 2, chissà ... Certo che questa è la cosa che più mi fa ink...are di samsung: ci fosse una volta che allegano un changelog ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=*NOD32*;35864491]Ciao, speriamo che, almeno qui, i "soliti noti" ci lascino in pace
![]() Comunque, penso che avrebbero fatto meglio a punire i singoli, anzichè chiudere il thread ... quoto in pieno!!! anche se a volte il detto "per colpa di qualcuno ........" non'è che sia proprio giusto nei confronti di chi da un anno + segue costantemente un 3D perfetto.......!! secondo il mio e penso modesto parere anche di altri le discussioni dovrebbero essere tagliate alla radice..... un mod o chi per esso dovrebbe monitorare e cancellare man mano gli OT! anche se dipende solo da noi non uscire fuori dalle righe. E' un 3D del wave??? bene lo segua chi è interessato, chi no può aprirne altri a suo piacimento senza rompere tanto le O_O con paragoni assurdi con altri sp. scusate ma quando ci vuole ci vuole. grazie ai mod e a chi sosteneva con costanza l'altro 3D e che ci faceva trovare recensioni e pappa pronta per tutto. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Era ovvio che appena mi fossi comprato il wave, avrebbero chiuso il thread...che era fra l'altro uno dei meglio riusciti della sezione.
Sono decisioni che a volte proprio non si riescono a comprendere. Comunque pazienza.... per lo meno rimane consultabile. -Ora, una domanda: come posso mettere gli impegni della giornata in screen? -Sennò mi sapete consigliare un'agenda organizer da scaricare? -Sygic è in vendita a 20 € nel market: me lo consigliate?
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Non cominciate a discutere qui del vecchio thread altrimenti chiudono pure questo!!!
Quote:
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000509353 - Sygic...solo se hai una sd classe 6 o superiore. Perchè altrimenti ti va a scatti ed è inutilizzabile. Poi c'è chi preferisce questo e chi Route 66. Personalmente non ho voglia di spendere 20-30€ in un software del genere che di aggiornamenti non ne vede da quando è uscito praticamente. Comunque tempo fa il sycig lo avevano messo in offerta a 9€, spero che prima o poi lo rifacciano! (ma sono mesi che aspetto ormai ci spero poco) |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Io sto aggiornando adesso...
ci vuole un bel pò è bello corposo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Appena effettuato l'aggiornamento ... quindi? Trattasi sempre di bada 1.2. Cosa è cambiato? Che mi ha sputtanato tutto l'ordinamento delle app ed è di nuovo sparita l'icona di fessbùc, come era già successo in passato
![]() In sostanza, per ora, non consiglio l'aggiornamento. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
troppo tardi ho superatò la metà
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Un nuovo inizio..ci sta bene, specialmente in "concomitanza" della 2.0 (pensate che sto fermo a JI1)!
Sarà (e non perchè sono uno speranzoso romantico) un telefono nuovo, con nuove funzioni da scoprire, menù nascosti, accorgimenti da adoperare per ottimizzarlo un pò..magari una fotocamera migliorata e via dicendo.. ..c'è "solo" da aspettare.. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Il Moderatore ha avvertito che riaprirà il Thread Ufficiale domani mattina, ha appeno messa la comunicazione lì, da leggere e seguire e non dico altro....
Per l'ultimo aggiornamento come al solito se qualcosa va storto non è colpa del firmware ma di Kies, semmai è buon segno perchè è quasi sicuramente quello preparatorio a Bada 2.0 (così fù per Bada 1.2), quindi si avvicina l'aggiornamento ufficiale. ![]()
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 05-09-2011 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho completato l'aggiornamento ed ad un primo sguardo sembra tutto come prima ma..... mi è scomparsa l'icona del smsung apps, non era successo con 1.2
ho fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali mai flashato e mai messo altri firmware se non quelli indicati dal kies ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Già
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiornamento eseguito
A primo impatto tutto come prima, fortunatamente anche apps e dati...
probabilmente si tratta davvero di un aggiornamento per scaldare i motori verso Bada 2.0, intanto per prepararmi ad ogni evenienza ho messo definitivamente sotto gruppo oltre al PC anche il router, almeno un blakout non rischia di bruciarmi l'onda... ![]()
#20 |
Senior Member
|
Samsung & WebOS
http://www.businessmagazine.it/news/...uro_38302.html
Pare che i timori scatenati dall'interesse a WebOS fossero infondati: "Samsung, del resto, già detiene il sistema operativo Bada che ha sviluppato al proprio interno e che propone per varie tipologie di prodotti, unitamente ad altre soluzioni basate su OS Android. L'obiettivo dell'azienda è quello di continuare a investire internamente nello sviluppo di sistemi operativi, più di quanto sia stato fatto sino ad oggi." Bada è destinato dunque a crescere, speriamo il più in fretta possibile.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.