|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sostituzione in negozio di un altra città
non sapevo dove scriverlo e l'ho fatto quà
vorrei sapere se la garanzia dei negozi eldo (e in generale di tutte le catene di negozi di elettronica) è valida solo nello stesso negozio in cui ho comprato ad esempio un telefono o se, avendo problemi di asseblaggio, posso portarlo ad un eldo di un'altra città e farmelo cambiare lì grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
IMHO essendo il prodotto legato allo scontrino fiscale la sostituzione è possibile nello stesso negozio fisico che ha emesso lo scontrino
poi tutto è possibile, ma non fai prima a chiamare quelli della Eldo e toglierti il dubbio? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
già, ma secondo me c'è più gente informata quì che ai call center della eldo!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non ho modo di dire nulla in quanto non ho avuto modo di acquistare da loro
![]() sul sito ho trovato questo http://www.eldomegastore.it/StarterS...Vendita.aspx#L ma non so se si riferisca esclusivamente agli ordini online o no cedo la parola a chi è esperto di eldo ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per questioni riguardanti la garanzia c'è questa discussione in rilievo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679 Immagino comunque che la cosa più semplice sia informarsi chiamando la loro assistenza oppure direttamente il negozio. Discussione chiusa, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

]