|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Netbook da collegare a 40' ed usare come muletto
ciao,
sto cercando un netbook da usare come muletto ed eventualmente connettere ad un TV Led da 37 ' con ingresso HDMI . Ho visto questo : PACKARD BELL DOT_SE2-100IT CAPAC HARD DISK (GB) 250 TIPO PROCESSORE INTEL ATOM N455 SCHEDA VIDEO INTEGRATA DIMENSIONE DISPLAY 10.1 RAM PROCESSORE 1GB ESTENSIONE MEMORIA 1 GB MEMORIA VIDEO CONDIVISA UNITA' OTTICA NO USCITA HDMI SI AUDIO INTEGRATA MODEM NO RISOLUZIONE VIDEO (pixels) 1024X600 BLUETOOTH NO FREQUENZA 1.6 PORTE USB 2.0 e 3.0 2 PORTA FIREWIRE NO PESO (KG) 1,3 TUNER TV NO S.OPERATIVO WINDOWS 7 STARTER EDITION NETBOOK SI Secondo voi può andare bene ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dubito sia che abbia un'uscita video hdmi, sia che possa supportare quella risoluzione su monitor esterno.
Non ho trovato riferimenti precisi, quindi ti consiglio di verificare prima di acquistare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prendi un netbook con AMD E350, è l'unica piattaforma attualmente capace di garantire un output anche in FullHD senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
![]() ![]() Per togliere ogni dubbio sull' hdmi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi ricapitolando, l'hdmi non è presente.
Un netbook con hdmi, compatibile con un lcd da 37 con tecnologia Intel Atom secondo voi esiste? Con AMD E350 una piattaforma "economica" quale potrebbe essere ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per te economico cosa significa? è necessario che sia un netbook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Allora, però ci devi spiegare:
budget? Utilizzi? Filmati a 1080? Per forza netbook? Quale dimensione max? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
vi devo forse ricordare che l' intel gma500 riesce senza problemi a riprodurre un bluray su tv full hd esterna? ![]() poi però la capacità della cpu rovina tutto il resto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la serie Z degli Atom non è neanche paragonabile in prestazioni, senza contare che le APU AMD includono anche il NorthBridge ovvero il sistema è molto più reattivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
budget? max 300 euro
Utilizzi? come muletto , collegato al LCD per vedere filmati e soliti usi di base Filmati a 1080? non indispensabile ma preferibile Per forza netbook? vorrei portarlo in giro quando mi serve e risparmiare in watt se collegato alla rete elettrica ( visto che forse ci starà giorno e notte ) Quale dimensione max? ... del monitor ? 10' Il fatto è che io ho FW, un TV Samsung serie 6000 led da 37 collegabile via lan, un hd da 1 TB. Ho casa nuova e vorrei creare una rete per collegare il tutto. mi servono 2 pc : un netbook giusto per fare quello che ho descritto prima, poi un notebook più professionale. l'HD lo metterei in rete via Nas, tv collegata via lan al router ( ancora da scegliere ), netbook collegato al TV giusto per essere connesso ad internet e scaricare la posta mentre esegue la sua funzione di muletto scaricando sull'HD collegato in rete. In questo modo i filmati potrei vederli direttamente dall'HD.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() lo ho capito subito a mie spese... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.