|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
STEAM e Account
Salve a tutti stamattina ho provato a loggare su Steam e mi dava in continuazione errore di connessione
"Steam non riesce a connettersi ai server Steam" :| Mio fratello a pochi cm da me è online col suo profilo. Ha provato a loggare li con il mio account e medesimo errore. Ho provato io col suo sul mio pc e logga. Ho provato a fare richiesta di pass perduta e il mio account non è presente su Steam. Ieri sera l'ho usato regolarmente con BBC2. È chiaro che BBC3 non lo prendo su Steam. Ma possibile che il mio account sia stato cancellato o è temporaneamente in qualche luogo malsano tipo "chiappe di Steam" Help se potete! PS non ho mai dato pass a nessuno!
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma è proprio complicato usare i thread ufficiali?
Quello di Steam, poi, non ricordo una sola volta che non fosse in prima pagina nella sottosezione...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.