|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
disinstallare internet explorer 64 bit
Salve ragazzi volevo chiedervi avendo un Windows 7 64 bit è meglio avere internet explorer a 64 bit o a 32 bit?
Quando vado su start>tutti programmi vedo che ho presente un Internet Explore e anche un'altro Internet Explorer (64bit). Come mai ho presente due Internet Explorer?é normale?(li ho entrambi alla versione 9. Come si fà a disinstallare uno o l'altro perchè ne vorrei uno solo! Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tienili tutti e 2, per ora. semplicemente perchè sarebbe meglio utilizzare la versione a 64bit (stabilità, sicurezza, piena compatibilità al sistema senza virtualizzazione, eccetera) MA, purtroppo, la maggiorparte delle cavolate sono ancora a 32bit, e ti costringono a usare la versione a 32bit se, ad esempio, hai da vedere qualcosa in flash.
ciao
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Poi avendo McAfee come antivirus vedo che funziona il controllo solo su IE 32 bit |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se avevi IE8 potevi usare tranquillamente la versione x64 che oltre ad essere più sicura e stabile è anche più veloce. Ma con IE9 è stato potenziato solo il motore javascript della versione 32bit, per cui ti conviene utilizzare quello, il 64 è lo stesso di IE8, lascialo lì non c'è bisogno di fare nulla non ti disturberà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono due solo nelle versioni Windows x64, perchè mammina MS ha deciso di metterne due
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.