|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Un modo tutto mio di "aprire" il case
Lurkando qua e la ho letto che per aprire un buco sul pannello del case sarebbero necessari Dremel, frullini, seghetti alternativi. Beh vi posso dire che, secondo me, non ce n'e' bisogno. Ho finito poco fa (finalmente) di tagliare il pannello del mio computerino con un semplicissimo traforo (quegli affari fatti ad U con il manico alla fine e i due morsetti che tengono il seghetto) costato la bellezza di 5€ e 11 seghetti (si avete letto bene: ne ho rotti 11) pagati la bellezza di 1€ l'uno..
Ebbene il risultato e' stato letteralmente FANTASTICO! Certo i primi 10 minuti ho tagliato tutto a zigzag, ma poi ho scoperto che facendo meno pressione in senso longitudinale (cioe' nel senso del taglio) e aumentando un po' la velocita' il risultato e' ottimo, curve comprese. Una volta finito il taglio ho usato una semplicissima lima da carcerato (quella che nei film usano per scappare)che da un lato e' piatta e dall'altro e' stondata.. adesso devo solo trovare una guarnizione carina (quasi quasi la stacco dal parabrezza del motorino di mia sorella, e' fosforescente!!) e poi postero' le prime foto!! Il mio primo mod... Non ci Posso Credere!! Adesso aspetto con ansia il superpremio "Lama D'Oro"! (Nel senso che mi sento un po lamer) Ah dimenticavo, oggi ho sentito per telefono il tipo del "magictape" mi ha detto che per soluzioni "ad hoc" i costi partono dalle 600karte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
600 carte?????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.