|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Vodafone V 858 smart, come comunicare con il PC?
Salve ho acquistato da poco il Vodafone V858, quello publicizzato da Totti.
Non riesco a scaricare le foto sul PC. Normalmente con tutti i cellulari, c'era un Cd ho scaricavo da internet un tool, che mi gestiva la comunicazione tra il cellulare e il PC. In questo caso (V 858), c'è un collegamento quando colleghi il cellulare, che ti fa' scaricare: Microsoft ActiveSync. Ma questo tool, non mi rileva il cellulare. Se io vado in "impostazioni di connessione", "connetti">ricerca in corso di un dispositivo portatile, ottengo "nessun dispositivo rilevato". L'icona rimane in trasparenza, "non connesso". In esplora risorse di Win, viene visualizzata l'icona del cellulare, con scritto "dispositivi mobile", senza propietà. Come posso fare? nota: ho installato Droidtool, dal link nella sezione dedicata del Vs. forum. Quando lancio il programma mi visualizza: "no Android riprova?". Ultima modifica di Albitexm : 10-08-2011 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quello che hai scaricato (penso tu abbia WinXP) serve per usare il "tethering USB", ovvero sfruttare la connessione 3G del telefono e usare di fatto il telefono come modem.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ma non c'è un software un tool dedicato? Esempio nel "BlackBarry Desktop Software", quando trasferisci immagini o musica, viene chiesto se "ridimensionare" il formato, "adattarlo" ecc.. Inoltre monitorizza tutti i file multimediali sul PC e loro eventuale cambiamento. Tools di questo tipo, magari meno belli, sono sempre a corredo, in Cd o scaricabili, di tutti i cellulari che ho avuto. Ultima modifica di Albitexm : 12-08-2011 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.