|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Problema con Call of Duty Modern Warfare 2
Ciao a tutti sono nuovo e non ho trovato la discussione dove presentarmi e salutare gentilmente voi amici del forum, percio' colgo l'occasione per porgervi i miei saluti!
![]() Vi scrivo perche' ho un "abbastanza grave" problema con call of duty modern warfare 2 in multiplayer. Mentre sono online ho un freeze del gioco che avviene nel caricamento della mappa successiva.. Mentre osservo la barra di caricamento, puntualmente alla terza partita o mappa arriva il "bing" simpatico di windows 7 che accompagna questo errore: "DirectX ha riscontrato un errore irreversibile. Consultare il file leggimi per possibili soluzioni." La mia configurazione hardware e': AMD Phenomx4 9950 BE 2.6Ghz Corsair Dominator DDR2 4Gb (2dimm da 2Gb) a 1066 Mhz (Che girano pero' ad 800 Mhz) Asus EAH 4890 1G Ram Gddr5. Premetto che il gioco gira con le impostazioni video al massimo, solo l'antialiasing e' a 2x... Ho aggiornato i driver video, la directX, quelli audio, il gioco e' all'ultima versione, ho persino formattato e reinstallato il tutto ma nulla... Non so piu' che cosa inventarmi per farlo andare! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
CoD:MW2 ha un suo thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.