|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
AIUTO MOUSEPAD!!!!
Salve, sono indeciso tra 5 mousepad da comprare, premetto che sono un low senser quindi sono tutti e 5 di dimensioni grandi proprio per questo. Chiedo consiglio a voi nella speranza che mi possiate consigliare un buon prodotto. I 5 mousepad in questione sono:
Roccat Taito King Size - mTw Edition Razer Goliathus Fragged Alpha Mouse Pad Speed - L SteelSeries Gaming Pad - SteelPad QCK heavy SteelSeries Mouse Pad NP+ QPAD HeatoN The Perfect Mouse Pad - XL
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai vi prego nesuno che mi risponde??
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
mah, io ho un tappetino Steelseries, molto comodo, gigantesco, morbido e il mouse ci va alla grande
precisamente ho questo qua http://steelseries.com/products/game...urge-exclusive |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Accidenti ma quanto fa nerd il tappetino di wow
P.S.:Si scherza eh
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessun altro puo consigliarmi qualcosa???
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Su mouse, tastiere e simili abbiamo un'intera sezione.
E il forum non è un help desk, quindi non uppare prima di ventiquattr'ore.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.