|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Aggiornamenti Office 2010
Salve ragazzi, volevo chiedervi come posso scaricare/installare gli aggiornamenti di office 2010 in automatico, senza andare a vedere manualmente sul programma Windows Update.
Vedo che gli aggiornamenti di Windows li scarica ed installa autoimaticamente,mentre per quelli di office il programma windows Update me li segnala e basta senza installarli e devo spuntarli e poi cliccare su installa. Come devo fare? |
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai ripostato la tua richiesta dopo appena 5 ore, vai di fretta?
Non mi sembra un problema così urgente... Comunque verifica se la tua configurazione di Windows Update corrisponde all'immagine, mi riferisco alle ultime due flag.
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Comunque io ho spuntato tutte le voci della configurazione di Windows update. Va bene lo stesso? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La terz'ultima DEVE avere la flag, se vuoi effettuare gli aggiornamenti di Office. Se non li vuoi effettuare, toglila pure. La prima e la seconda vanno a tua discrezione Spero che la situazione adesso sia più chiara
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
1)come mai l'ultima non deve essere spuntato? 2)io la terza l'avevo spuntato ma non mi ha scaricato e installato l'aggiornamento di Office(era il primo aggiornamento perché l'ho installato da 3 giorni), anzi dovevo entrare in Windows update--> entrare nell'aggiornamento e spuntare un paio di flag e poi mi ha permesso di installare l'aggiornamento. Spero di essermi spiegato :-) |
|
|
|
|
#7 |
|
|
Comunque grazie per le tue risposte.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Di nulla.
Se legge questo articolo di Microsoft avrai le idee più chiare. http://windows.microsoft.com/it-IT/w...-about-updates
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.