|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
DOWNLOAD BLOCCATI
ciao ragazzi, sono nuovo qui! MI è stato consigliato il forum per via della prontezza e la validità dei suggerimenti! spero di non essermi sbagliato
![]() ogni cosa che provo a scaricare con firefox o con IE o con qualsiasi altro browser SI BLOCCA. cioè, il download parte, arriva a un certo punto e poi si ferma e per farlo continuare è necessario fare sempre "sospendi-riprendi" in IE oppure "||-|>" su firefox! è davvero estenuante... ![]() ![]() capita lo stesso anche negli aggiornamenti dei programmi e il brutto è che li non ci sono neanche i tasti x sospendere e riprendere, quindi il download va in timeout e non riesco neanche ad aggiornare i programmi! come faccio a risolvere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ccleaner lo utilizzo da una vita, malwarebytes non trova nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
RISOLTO
ciao!!! dopo secoli di ricerche ho risolto rifacendomi a questo topic! il bruco è veramente un genio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti consiglio anche la lettura di questa pagina:
http://www.speedguide.net/articles/w...08-tweaks-2574 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie eress! ho trovato tantissimi trucchetti per potenziare la navigazione a quel link!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono strumenti da utizzare giornalmente per tenere un sistema pulito ed efficente, forse non sarà la cura giusta per il problema di alby_f93, ma sicuramente gioverà al sistema operativo, sia esso Win7 o il vetusto Win95. Ricorda che le temp nascondono ogni insidia e anche il registro è covo delle chiavi malevoli, che dopo un avvio possono infettare il sistema e dare delle brutte sorprese, meglio ripulire prima, prevenire e meglio che curare.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 25-07-2011 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il registro non è stato mai da toccare.
ne con Xp, ne con Seven ne con mai. ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dipende dal software che si usa, CCleaner è da tantissimi anni che ha dimostrato di non fare danni e di non essere invadente, importante usare il default.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Serve a cancellare le chiavi morte,estensioni non più usate etc.. etc... il tutto fa diventare il registro "più piccolo" già questo velocizzerà la sua lettura, se poi ci mettiamo le chiavi monche o corrotte, ecco che il guadagno è maggiore.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Stiamo andando troppo OT, comunque leggiti questo:
http://registryonwindows.com/it/clea...e-registry.php Personalmente da quando ho smesso di utilizzare quel tipo di programmi, ho riscontrato un netto miglioramento in prestazioni e stabilità nel tempo del sistema operativo e la scomparsa totale di improvvisi malfunzionamenti o guasti irreversibili dello stesso. Questo è quanto. PS: le pulizie del registro se proprio vuoi farle, le fai manualmente ad ogni disinstallazione.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 25-07-2011 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 25-07-2011 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggiti solo la lista dei changelogs di CCleaner e ti passeranno i brividi lungo la schiena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un suo parere, la mia esperienza di 30 anni vicino ai Computer, ho sempre temuto questi programmi, ma ti posso assicurare che CCleaner non cancellerà mai una chiave utilizzata dal sistema, le migliaia di installazioni sono più delle parole.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Averlo usato su centinaia di PC per anni non basta ? ma voi lo avete mai usato ? prima di parlare testatelo pure voi, non è da ieri sera che faccio informatica, sono 30 anni che mangio pane e megabyte, mai fatto brutte figure, rimesso in sesto più computer con più sistemi operativi, che caffè presi nell'arco dei miei 57 anni.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Quote:
Dovresti vestirti con un minimo di umiltà perchè nessuno, e ripeto, nessuno è il depositario della verità assoluta mentre tu spacci le tue idee come inamovibili e incontestabili. Aspè che uso una bella possibilità del forum dato che i tuoi discorsi per me ormai sono solo una noia. Addio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.