|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
upgrade licenza office
salve amici, c'è qualcuno tra voi che sa indicarmi se esiste in microsoft la possibilità di upgradare la mia licenza student di office 2033 + acess 2003 nelle corrispondenti versioni 2010/2007?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per la versione Home e Student non mi risulta sia possibile, esistono gli aggiornamenti per le versioni successive esclusa la versione 2010, ma non con salti di generazione.
Il prezzo della H&S 2010 parte da 99€
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 21-07-2011 alle 09:48. Motivo: Non esistono versioni upgrade per tutte le versioni di Office 2010 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma è ancora possibile acquistare licenze di office 2003?sono interessato al solo excel.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Word Excel PowerPoint OneNote
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma una licenza vecchia ha valore credo.volendo si potrebbe vedere nell'usato anche se la nuova ha la retrocompatibilità.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente sei libero di fare come vuoi, ma il rischio per me é troppo alto
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sarebbe più corretto da parte di tutti attenersi al topic, oppure aprirne uno nuovo... se proprio non vi piace la mia richiesta d'aiuto. Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque visto che é il tuo topic se hai altri dubbi postali pure
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
E della tua gentilezza ti ringrazio ma, lasciamo spazio di rispondere anche ad altri.... senza distrarli... visto che la tua non è stata risolutiva
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.microsoftstore.it/shop/it...di-Office-2010 L'edizione H&S sul sito costa 139€, ma si trova anche a un prezzo inferiore. Questa edizione é un multi-licenza valida per tre attivazioni, quindi si può installare su tre Pc diversi. Quote:
Se facessere un upgrade della versione H&S dovrebbero farlo pagare meno di 46€ e un Office ad un prezzo così basso non si é mai visto. Comunque se qualcuno mi vuole smentire, liberi di farlo
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
uhmm... mentre per la versione 2007?
Ad ogni buon conto, tengo a precisare che non sempre conviene soffermarsi alle campagne ufficiali di Microsoft. Per esempio, la mia licenza di windows 7 professional l'ho comprata a 35,00 € su university.box e di tutto questo non c'è mai stata traccia sullo Store ufficiale di microsoft italia Ultima modifica di jackas143 : 21-07-2011 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ribadisco che per le versioni base non esistono aggiornamenti, anche per la versione 2007 FAQ Office 2007 Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok grazie 1000!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
scusate se mi intrometto, ma vorrei avere la conferma che non è possibile fare un upgrade dalla versione di office home and student 2007 a una qualsiasi versione di office 2010.
grazie. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dalle FAQ di Office 2010:
É possibile convertire il prodotto Office 2007 in Office 2010? Il programma Office 2010 Technology Guarantee è terminato. Le richieste di aggiornamento per i prodotti Office 2010 sono state accettate fino al 31 ottobre 2010. Sebbene il programma sia terminato, è comunque possibile provare o acquistare Office 2010 Se acquisti Office 2010 avrai Office 2013 in regalo, leggi le condizioni d'uso: http://office.microsoft.com/it-it/offer/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.