|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
grafica java
ciao avevo un dubbio riguardante la grafica java se io creo un panello principale
praticamente quel che accade e che creo le variabili poi tutto le informazioni che ho vengono inviate alla scheda grafica che utilizza le cordinate e la graphics e disegna...da quel che ho capito dovrebbe funzionare cosi...se poi creo un altro panello supponendo che il panello principale abbia come layout un border layout se io metto il secondo panello ad esempio a est quello che accade e che le cordinate(dimensioni panello)vengono ridimensionate e cosi anche quelle del suo contenuto e poi viene inviato alla scheda grafica può essere guisto quello che accade? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
chiedo scusa all amministratore ho sbagliato sezione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata alla programmazione.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
E' una ricostruzione plausibile. Dico plausibile perché tutto quello che possiamo dire gira intorno alle specifiche di Graphics/Graphics2D che si limitano a dire cosa deva accadere ma nulla dicono circa il come. E molto dipende anche da convenzioni di scrittura dei componenti. In linea generale qualsiasi ricostruzione che produca parità di effetti è valida.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.