|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
MB e RAM adatte per un i7
Buonasera ragazzi vorrei un consiglio. Sto assemblando un bel computerone (principalmente per gaming) con una GTX 580 e un bel i7 2600k.
Per andare tranquillo, quali MB e RAM dovrei prendere? Grazie mille! PS: avevo trovato una MSI Z68A-GD80 e delle A-DATA XPG Gaming DDR3 1600. PS2: è buona una GTX 580 della PALIT? Grazie ancora :P |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
budget?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
beh per le schede video le marche migliori sono le asus e le evga comunque anche la palit è buona io ne ho avuta una e mi sono trovato benissimo...
Per quanto riguarda le ram prendi le exceleram rippler o le mushkin blackline o mushkin redline. Come mb guarda anche le z68 della gigabyte...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi allora io avevo puntato verso una Gigabyte Z68. Prenderò 2 GTX580 e sinceramente vorrei metterci un Silver Arrow... unico problema è: che RAM ci metto?
Sto spendendo in totale, più o meno, 3000 euro. PS: ovviamente OC un pochetto ;-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.