|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Strike Fighters non si avvia sotto Windows 7
salve ho un problema con Strike Fighters - Flight Simulator l'ho installato tutto apposto ma appena voglio aprirlo nn va nn so come ma nn mi da nemmeno un'errore sapete aiutarmi io come sistema operativo ho il windows 7 grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Hai riavviato il pc?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ma nn fa nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
|
E' vecchio, per eseguirlo prova a fare tasto destro -> proprietà -> compatibilità -> esegui come windows xp
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sulla confezione c'è scritto compatibile con windows xp e vista ma anche microsoft flight simulator sta scritto cosi ma mi funziona xche questo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
|
Perché alla fin fine dipende da gioco a gioco... poi, ha 9 anni quindi è logico che possa avere problemi con Seven! Se provi il metodo che ti ho detto, non ti succede nulla e quasi certamente partirà
![]()
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
poi se faccio la risoluzione dei problemi mi dice applicazione incompatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ho provato ho messo win xp service pack 1 e2 ma niente come posso avviarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Immagino tu ti riferisca alla versione di Strike Fighters in vendita nei negozi, pubblicata da FX Interactive.
Io ho comprato sul sito del produttore Wings over Vietnam, che è fatto con lo stesso motore grafico. E gira benissimo sul mio portatilino Athlon Neo single core con WinXP SP3. (Adoperare sempre i Service Pack più recenti.) E sul sito del produttore dicono chiaro e tondo che i giochi della vecchia serie, ossia: - Strike Fighters - Wings Over Europe - Wings over Israel - Wings over Vietnam non sono pensati per essere compatibili con Vista e Seven. Quindi, o si adopera un Windows meno recente, o si acquista uno dei giochi più recenti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ho provato con tutti i service pack che ci sono per la compatibilità ma niente nn è che si deve disattivare qualcosa dal mio sistema operativo x farlo girare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
Immagino di no, perché da quanto ho capito leggendo il sito della Third Wire, è un problema collegato anche alla diversa struttura delle cartelle in Seven rispetto a XP.
Se hai Seven Pro o Ultimate, dovresti avere un vero e proprio emulatore di WinXP installato. Prova a usare quello.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
A proposito:
Quando si apre una discussione, si deve dare un titolo significativo, che aiuti a capire di che si tratta; "aiuto gioco" non è un titolo significativo. Per questa volta cambio il titolo. La prossima volta, come riportato nella guida alla sezione (in evidenza) chiudo la discussione.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
e dove lo trovo questo emulatore
Ultima modifica di cosipiu : 10-07-2011 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
scusami sono nuovo del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
Con il Professional e l'Ultimate, dovrebbe essere preinstallato.
Se hai Home Premium, purtroppo, non solo non c'è proprio nel DVD d'installazione, ma neanche te lo fa installare Microsoft ![]() Vedi anche qui: http://www.microsoft.com/windows/vir.../download.aspx
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
io c'ho l'ultimate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.