|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[FC + romagna + sped] Cerco smartphone android da 4" tipo Galaxy S
Cerco smartphone android con schermo da almeno 4"; a mano in romagna o spedito.
Eventualmente scambio con LG Optimus One nero di una settimana perfetto, o acquisto in contanti a prezzo ragionevole. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
ti potrebbe interessare un xperia arc blu acquistato a maggio 2011 con fattura europea,perfetto in tutto,estetica pari al nuovo,completo di tutti i suoi accessori scatola compresa? 370€ o piu spese di spedizione,oppure ci possiamo incontrare da qualche parte tanto abito tra arezzo e firenze
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tiringrazio, ma cerco qualcosa da spendere meno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, io ho appena messo in vendita il mio galaxy s i9003 comprato il 3 marzo scorso, oltre alla dotazione originale, compreso lo scontrino che ti da diritto a garanzia di ancor 20 mesi aggiungo pellicola protettiva e guscio in silicone e in più un cradle per la ricarica da scrivania acquistato on line dal sito di proporta e mai utilizzato. il tutto a 290 euri che ne dici? se vuoi vedere qualche foto guarda quì
http://imageshack.us/photo/my-images...010156hxh.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...1010165ll.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/13/p1010168i.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/718/p1010169q.jpg/ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei spendere meno di 250 euro. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
(a 250 euro me ne hanno offerti già diversi, fra cui uno in zona con garanzia ancora in essere e poliza kasko).
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
hai ragione, ma ne mio prezzo è compresa la granazia la spedizione e diversi accessori in più a quelli base.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cradle in effetti non c'era, ma non mi interessa averlo. Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Ho un HD2 con su Gingerbread, in ottime condizioni con tutta la dotazione originale. Lo do via a 250€. Ti può interessare?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sono molto tentato dal Galaxy S in promozione adesso a 339 euro, però mi interessa anmche il tuo, visto anche che se non sbaglio ha 4,3" di schermo, giusto ?
Ti mando in pvt la mia mail; dimmi per favore quanto tempo ha, se ha qualche difetto estetico (..e/o funzionale ovviamente..), e se la batteria inizia a cedere rispetto a quando era nuova. Non è un problema per me passare da Bologna (c'ero anche questa mattina) o altrove. Grazie. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
risposto via mail.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
ti propongo un Nexus ONe versione USA skermo amoled consd da 4gb e 8gb piu 2 pellicole trasparenti, scatola, caricabatterie, cavo USB, e tutto il bundle (compresa la sua "calzetta")
Sono di Rimini quindi 2 passi da te direi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Grazie, vista adesso la mail, ti ho risposto.
Quote:
Quanto chiedi ? Ha 3,7" di schermo, ? Batteria ancora al 100% ? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si è da 3.7 pollici batteria sanissima al 100%
anche io sono al mare tutto il tempo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto un attimo GDT che oggi aveva un acquirente, per vedere se ha venduto o se l'ha ancora disponibile. Penso entro domani di poter sapere qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
come vuoi tu come t ho detto il prezzo è trattabile fammi solo sapere dove ci dobbiamo incontrare e quando per la conclusione
ps. reputo migliore il nexus one perke molto piu supportato dai developers italiani e stranieri |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
certamente
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se decidessi per il tuo e ci mettessimo d'accordo sul prezzo, io sono a m.marittima quindi in scooter ci metto un attimo a venire a Rimini. Mi fa gola l'htc perche' ha un Po piu' di schermo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.