Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2011, 15:13   #1
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
[FC + romagna + sped] Cerco smartphone android da 4" tipo Galaxy S

Cerco smartphone android con schermo da almeno 4"; a mano in romagna o spedito.

Eventualmente scambio con LG Optimus One nero di una settimana perfetto, o acquisto in contanti a prezzo ragionevole.

Grazie.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 22:34   #2
pinolo1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
Messaggi: 1013
ti potrebbe interessare un xperia arc blu acquistato a maggio 2011 con fattura europea,perfetto in tutto,estetica pari al nuovo,completo di tutti i suoi accessori scatola compresa? 370€ o piu spese di spedizione,oppure ci possiamo incontrare da qualche parte tanto abito tra arezzo e firenze
__________________
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix
pinolo1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 07:50   #3
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
Tiringrazio, ma cerco qualcosa da spendere meno.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 12:12   #4
daxtin
Junior Member
 
L'Avatar di daxtin
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 12
ciao, io ho appena messo in vendita il mio galaxy s i9003 comprato il 3 marzo scorso, oltre alla dotazione originale, compreso lo scontrino che ti da diritto a garanzia di ancor 20 mesi aggiungo pellicola protettiva e guscio in silicone e in più un cradle per la ricarica da scrivania acquistato on line dal sito di proporta e mai utilizzato. il tutto a 290 euri che ne dici? se vuoi vedere qualche foto guarda quì

http://imageshack.us/photo/my-images...010156hxh.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...1010165ll.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/13/p1010168i.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/718/p1010169q.jpg/
daxtin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 13:54   #5
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
Quote:
Originariamente inviato da daxtin Guarda i messaggi
ciao, io ho appena messo in vendita il mio galaxy s i9003 comprato il 3 marzo scorso, oltre alla dotazione originale, compreso lo scontrino che ti da diritto a garanzia di ancor 20 mesi aggiungo pellicola protettiva e guscio in silicone e in più un cradle per la ricarica da scrivania acquistato on line dal sito di proporta e mai utilizzato. il tutto a 290 euri che ne dici? se vuoi vedere qualche foto guarda quì

http://imageshack.us/photo/my-images...010156hxh.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...1010165ll.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/13/p1010168i.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/718/p1010169q.jpg/
Grazie.
vorrei spendere meno di 250 euro.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 14:27   #6
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
(a 250 euro me ne hanno offerti già diversi, fra cui uno in zona con garanzia ancora in essere e poliza kasko).
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 15:17   #7
daxtin
Junior Member
 
L'Avatar di daxtin
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 12
hai ragione, ma ne mio prezzo è compresa la granazia la spedizione e diversi accessori in più a quelli base.
daxtin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 16:31   #8
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
Quote:
Originariamente inviato da daxtin Guarda i messaggi
hai ragione, ma ne mio prezzo è compresa la granazia la spedizione e diversi accessori in più a quelli base.
....nulla da dire su ciò, ma nel mio caso si trattava di una consegna a mano, quindi non pagavo spedizione, la garanzia c'era, e pure la kasko.....!

Il cradle in effetti non c'era, ma non mi interessa averlo.

Grazie comunque.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2011, 18:30   #9
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
Up
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 10:54   #10
GDT
Senior Member
 
L'Avatar di GDT
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Messaggi: 7872
Ho un HD2 con su Gingerbread, in ottime condizioni con tutta la dotazione originale. Lo do via a 250€. Ti può interessare?
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:30   #11
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
Sono molto tentato dal Galaxy S in promozione adesso a 339 euro, però mi interessa anmche il tuo, visto anche che se non sbaglio ha 4,3" di schermo, giusto ?

Ti mando in pvt la mia mail; dimmi per favore quanto tempo ha, se ha qualche difetto estetico (..e/o funzionale ovviamente..), e se la batteria inizia a cedere rispetto a quando era nuova.

Non è un problema per me passare da Bologna (c'ero anche questa mattina) o altrove.

Grazie.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:36   #12
GDT
Senior Member
 
L'Avatar di GDT
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Messaggi: 7872
risposto via mail.
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 15:46   #13
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
ti propongo un Nexus ONe versione USA skermo amoled consd da 4gb e 8gb piu 2 pellicole trasparenti, scatola, caricabatterie, cavo USB, e tutto il bundle (compresa la sua "calzetta")

Sono di Rimini quindi 2 passi da te direi
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 17:28   #14
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
risposto via mail.
Grazie, vista adesso la mail, ti ho risposto.



Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
ti propongo un Nexus ONe versione USA skermo amoled consd da 4gb e 8gb piu 2 pellicole trasparenti, scatola, caricabatterie, cavo USB, e tutto il bundle (compresa la sua "calzetta")
Sono di Rimini quindi 2 passi da te direi
La distanza và benissimo, visto che sono al mare tutto luglio !
Quanto chiedi ?
Ha 3,7" di schermo, ? Batteria ancora al 100% ?
Grazie.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 18:34   #15
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
si è da 3.7 pollici batteria sanissima al 100%
anche io sono al mare tutto il tempo facciamo lo scambio direttamente al mare se vuoi! ovviamente skerzo cmq dimmi tu io pensavo sui 250 ma trattabili
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 20:12   #16
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
si è da 3.7 pollici batteria sanissima al 100%
anche io sono al mare tutto il tempo facciamo lo scambio direttamente al mare se vuoi! ovviamente skerzo cmq dimmi tu io pensavo sui 250 ma trattabili
Grazie.
Aspetto un attimo GDT che oggi aveva un acquirente, per vedere se ha venduto o se l'ha ancora disponibile.
Penso entro domani di poter sapere qualcosa.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 20:47   #17
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
come vuoi tu come t ho detto il prezzo è trattabile fammi solo sapere dove ci dobbiamo incontrare e quando per la conclusione sempre ke tu voglia il mio..

ps. reputo migliore il nexus one perke molto piu supportato dai developers italiani e stranieri in ogni caso dimmi ke rom vuoi ke monti il giorno dell incontro se ci dovessimo vedere ke la monto all istante
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 21:04   #18
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
come vuoi tu come t ho detto il prezzo è trattabile fammi solo sapere dove ci dobbiamo incontrare e quando per la conclusione sempre ke tu voglia il mio..

ps. reputo migliore il nexus one perke molto piu supportato dai developers italiani e stranieri in ogni caso dimmi ke rom vuoi ke monti il giorno dell incontro se ci dovessimo vedere ke la monto all istante
Dammi 24 ore di coda
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 21:16   #19
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
certamente se riesci a farmi sapere entro domani per le 19 te ne sarei grato
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 21:20   #20
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
certamente se riesci a farmi sapere entro domani per le 19 te ne sarei grato
Cerco di definire entro domani.
Se decidessi per il tuo e ci mettessimo d'accordo sul prezzo, io sono a m.marittima quindi in scooter ci metto un attimo a venire a Rimini.

Mi fa gola l'htc perche' ha un Po piu' di schermo.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v