|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[MC+sped] GIGABYTE X58A-UD7 + AQUABAY THERMALTAKE M3 (VASCHETTA)
Ciao ragazzi è la mia prima vendita qui ma su ebay ho esperienza da parecchi anni con quasi 200 feedback tutti positivi sono (myname59) e sono anche su altri forum da molto tempo con lo stesso nick e parecchi messaggi!
Preferisco ritiro a mano con prova della merce per ovvi motivi ma spedisco anche se necessario. Vendo perchè ho deciso di passare a piattaforma i7-2600k quindi cambio mobo, ram e cpu. MB+CPU+RAM acquistati presso la e-chiave con regolare fattura che vi fornirò il 18/8/2010. Tutto con scatole originali e la prendete come fosse dal negozio con tutti gli accessori VASCHETTA AQUABAY M3 Acquistata su ebay ma con scatola e pellicola quindi in perfetto stato, raccordi compresi. La mobo non ha bisogno di presentazioni è una x58a-ud7 rev 1.0 con waterblock integrato per northbridge, regge bclk intorno a 215 sopra inizia a wallare magari non sono bravo io. La vaschetta è la thermaltake aquabay, si installa in uno slot da 5,25 (quello dei lettori cd), completa di pellicola scatola e raccordi usata solo 1 volta RIMASTA DISPONIBILE SOLO MOTHERBOARD A 140€ SPEDITA SU FORZA!!! -Merce in vendita anche su altri forum -Mettetevi in coda -NO limatine in quanto ho limato già su tutto e con i blocchi guadagnate un bel pò -Spedizioni a vostro piacere -Ritiri a mano benvenuti MOBO PERFETTA CON TUTTI GLI ACCESSORI E SCATOLAME COME POTETE VEDERE DALLE FOTO SOTTO AL 16° POST Per qualsiasi chiarimento contattatemi! ![]() ![]() Ultima modifica di cincilleo : 04-08-2011 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino giornaliero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda ram e cpu
accetti paypal? fammi sapere grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok per paypal non ci sono problemi però preferisco postepay che è gratis... paypal costa il 3,4%+0,35 euro.
Su 150€ arrotondando sono 5€ Spedizione hai preferenze? Altrimenti spedisco con le poste a 11,40€ Totale ti verrebbe 160€ spedito con pagamento postepay 165€ spedito con pagamento paypal Attendo conferma |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inserita in vendita vaschetta thermaltake aquabay m3 a 15€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda per waterblock black sun 35 euro
Ultima modifica di dejan_465 : 08-07-2011 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda ram pronto a concludere
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pronto a concludere anche io mandami i dati in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Concluso per waterblock
Chiedo cortesemente a strabaffo84 di farmi sapere perchè ho un utente in coda per le ram ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda ram
[...]Hvor rossene aldri visner, da de aldri blomstret... Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto blocco cpu+ram a strabaffo84 attendo pagamento
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
mannaggia! Buon per te. In caso di disguidi io sono qui.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ricarica per il ybris black sun full chrome effettuata
dati spedizione inviati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pagamenti ricevuti per:
cpu+ram domani spedisco e ti dò tracciatura spedizione alle poste black sun domani ritira spedireweb se mi lasci la mail ti giro la bolla pdf ![]() Mainboard e pompa+vaschetta liberi su ![]() Nuovi prezzi mainboard 180€ spedita (domani metto foto in HD mentre la imballavo) Pompa+vaschetta solo 50€ spediti! Ultima modifica di cincilleo : 11-07-2011 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uppettino quotidiano!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
waterblock arrivato
la prossima volta applica la lettera di vettura al pacco ... altrimenti il corriere per lasciare il pacco vuole essere pagato ![]() tutto ok grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda
dammi un po di tempo per decidere io vorrei una gigabyte della famiglia ud per installare leopard ma vorrei spendere qualcosina di meno comq ti faccio sapere in tarda serata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.