|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Recupero File Formattati.
Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto per recuperare alcune foto di famiglia a me care andate perse.
La cosa che mi è successa è banale, un bell'errore strano che non mi faceva più avviare il mio portatile, ho dovuto forzatamente formattare l'hardisk e reinstallare Windows. A questo punto vorrei sapere se mi è possibile recuperare qualcosa dopo la formattazione o se purtroppo è andato tutto perso ....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Qui trovi una guida e i programmi che puoi utilizzare per tentare il recupero dei dati : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Ti consiglio comunque di non utilizzare piu quel pc , finche non hai recuperato i dati , visto che qualsiasi operazione fai anche il semplice avvio di windows , rischi di sovrascrivere i dati vecchi e quindi perderli per sempre . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Mi aggiungo al topic per testimoniare anche io un problema simile.
Successo anche ieri sera durante un operazione di taglia/incolla da partizione c, a partizione g , cioè una pennetta usb è andato qualcosa storto e a quanto pare ho perso ben 50 foto a cui tenevo. questi inconvenienti sono la cosa peggiore con i pc. Ma i sistemi operativi non pensano a qualcosa da integrare in automatico per salvaguardare certe operazioni? Tipo tenere in file temp il taglia incolla e avvertirti quando qualcosa va storto, che puoi recuperarli facendo cosi? Una sorta di wizard che appena vai in difficoltà ti imbocca. sogno? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

....