|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_37449.html
Ecco un primo video del nuovo HTC Sensation, il primo smartphone dual core della casa Taiwanese giunto in redazione qualche ora fa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ho sentito dire che per uso "telefonico" è scadente. L'audio in ricezione è distorto e dall'altra parte sentono malissimo la voce di chi usa il sensation.
Va bene solo per navigare?
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Soffre parecchio anche dell'effetto mano tra l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
azz già 2 difetti ed è appena uscito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
povero Sensation... lo stanno distruggendo con le critiche! Peccato Htc secondo me con i terminali Android non aveva ancora fallito un colpo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
si sa qualcosa del rilascio dello sblocco del bootloader? htc lo ha annunciato e poi non ha fatto sapere nient'altro, così come per il desire s..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il vero gioiello di HTC è stato l'HD2, quello che è venuto dopo sono solo restyling in linea più o meno con le altre aziende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
ehm... il nexus one ci sputiamo sopra??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusatemi, io non sono pratico con gli smartphone, ma sono normali gli scattoni a 1.05? alla faccia del dual core mi vien da dire..
http://www.youtube.com/watch?v=EElGh...tailpage#t=60s per non parlare del fatto che ci ha messo 10s a farlo partire ma quello è comprensibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
è una vera e propria schifezza potevano non farlo uscire, quando sarà disponibile sarà vecchio.
E' un flame, ma essendo su un forum di smanettoni, ovvio che gli si fa le pulci. Soprattutto sul sentito dire che ha ... e l'effetto ... e a 1.05 ... ODDIO è pieno di difetti. Skaffale!!! ![]() Ma cavoli io faccio girare android con meno istruzioni, metà dei core e il 44% della frequenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
|
Salve a tutti
parlo da possessore del sensation da una settimana... problemi di ricezione io nn ne ho mai avuti, ne tantomeno cadute di linea ecc..e a casa mia con vodafone prendo malissimo, l'audio non è brillantissimo ma in linea con la maggior parte degli smartphone, il telefono è veloce e scorrevole, e ne sono piu che soddisfatto, secondo me è un terminale ottimo ma troppo criticato, avendo solo la colpa di essere un poco ineriore al tanto blasonato samsung galaxy s2, anche se forse potevano metterlo adun prezzo un po inferiore
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
non ho ben capito se però quella parte fosse in puro FLASH allora sarebbe un bel risultato
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mi piacerebbe sapere quanti di questi cosi venderebbero se non esistessero le formule telefono+abbonamento con rata mensile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Io il Desire l'ho comprato, stufo di avere poche certezze da parte di Fastweb e H3G, soprattutto sugli aggiornamenti di Android. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque molto meglio del 50% della legge attuale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.