Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2011, 15:46   #1
Amon-Ra
Senior Member
 
L'Avatar di Amon-Ra
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1016
quali sono le marche di portatili con la migliore assistenza?

ho dovuto mandare in assistenza un nintendo ds non mio che non funzionava piu', senza scontrino e probabilmente pure fuori garanzia.
sono rimasto abbastanza stupito perche' l'assistenza e' stata serissima, ha mandato in brevissimo tempo una mail con un riquadro da stampare e incollare su un pacco, con le spese di spedizione incluse, lo hanno aggiustato e lo hanno rimandato indietro tutto a spese loro.
Questa e' serieta', e mi chiedo, quali altre marche esistono con un'assistenza dello stesso livello o superiore?
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 21:17   #2
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
guarda io ho avuto Toshiba e l'ho dovuto portare 3 volte ad Ancona per assistenza, un branco di incompetenti.

2 mesi per cambiare pezzo ogni volta e pure poco gentili per telefono nonostante mi sia presentato con molta gentilezza.

Invece mi ha stupito la ASUS, un mio amico ha avuto problemi che lo schermo sfarfallava di continuo, spedito a Milano o cmq nel Nord Italia e DOPO UNA SETTIMANA E MEZZO eccolo di ritorno con la "scheda logica sostituita".

Per esperienza scarta Toshiba, tanto per la cronaca ho comprato il portatile io e per 3 volte ho avuto righe colorate sullo schermo e per 3 volte malriparate da quegli incometenti.
Stessa cosa al portatile della mia ragazza e stessa cosa al portatile di sua sorella. Inoltre altri Toshiba hanno sofferto di vari problemi anche ad altri amici miei per un totale di circa 10-15 pc "difettati". L'assistenza ovviamente ha dato la sua bella parte di incompetenza ed ecco che Toshiba nella mia città sta a prendere la polvere in vetrina

la HP pure ha fatto subito con la riparazione e sono venuti pure a casa di un mio amico disabile per vedere il problema (rimasto a bocca aperta perchè ero al piano di sopra del collegio universitario quando sono arrivati). Anche loro riparazioni veloci.

Le altre marche non mi esprimo perchè non ho nessuno che conosco e non le ho mai avute
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 22:27   #3
arjov
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pisa
Messaggi: 267
dell favolosa, parli con TECNICI al telefono, e se sai cosa c'è di rotto, viene il tecnico a casa tua col pezzo da sostituirti. (ovviamente devi comprare il pacchetto di assistenza on-site)

in acer ci lavora un mio amico come tecnico, quindi ottima assistenza a patto anche lì di acquistareil pacchetto avanzato per la garanzia.

anche sony e lenovo fanno assistenza on-site, e da quello che sento sono ottime.
arjov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 23:58   #4
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Assolutamente DELL
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 11:11   #5
Rickysauro2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 67
Io ho avuto una pessima esperienza con l'assistenza Acer, dove si sono rifiutati categoricamente di intervenire sul mio netbook nonostante fosse ancora in garanzia e nonostante fosse un difetto strutturale...neppure la minaccia di un'azione legale li ha sfiorati.

Ora sono passato ad ASUS solo perchè ho letto ottimi commenti riguardo l'assistenza, sia rispetto ai tempi che alla qualità dell'eventuale intervento...sperem =)
__________________
Asus X53SV I5 2.30Ghz, G Force GT520M 1Gb, 4Gb Ram, 320Gb a 5400pm, 15" HD Led

Cerco Iphones o Android a prezzi modici
Rickysauro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v