Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2011, 16:44   #1
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
L.A. Noire annunciato per PC

con grande stupore, visto che ho aspettato invano red dead su pc, leggo questa succosa notizia, spero nn sia già stata postata

http://multiplayer.it/notizie/90214-...to-per-pc.html
Old 23-06-2011, 16:45   #2
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Letta pochi secondi fà pure da me...idem su RDR, però rimane comunque sia una notiziona!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 16:50   #3
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma

Io l'ho finito gia' per PS3! Motivo in piu' per dirvi che e' un GRAN GIOCO!

...Ora voglio pure RDR!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 17:04   #4
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Finalmente degnano anche il pc.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 17:06   #5
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Io l'ho finito gia' per PS3! Motivo in piu' per dirvi che e' un GRAN GIOCO!

...Ora voglio pure RDR!
Io mi aspetto una GRAN conversione, se sarà così allora sarà un gran gioco anche su PC

...per RDR c'ho perso le speranze, è ormai uscito da più di 1 anno su console

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 17:10   #6
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Questa è una gran bella notizia non ci speravo propio di una versione PC per questo gioco, l'unica incognita è che Rockstar non ci propini una conversione malfatta stile GTA pesante come un mattone e con la posibilità di attivare i filtri come l'AA
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 17:15   #7
CAPT.HOOK
Bannato

Un gioco come questo su PC potrebbe diventare un MUST HAVE, a patto che il genere vi piaccia.

Il MOTIONSCAN poi credo rappresenti l'unica vera innovazione tecnologica dopo l'avvento delle DX11, sfruttate per altro pochissimo.

Altre news qui: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...rca-su-pc.aspx

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-06-2011 alle 17:28.
Old 23-06-2011, 17:28   #8
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Ottimo! Preferivo anch'io RDR ma va bene così. E poi si dice che la versione PC permetterà persino di mappare i tasti! Incredibile...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 17:31   #9
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Forse la versione pc potrebbe essere meglio non solo per grafica ma anche per gameplay, visto che in la praticamente non si indaga, il gioco ti segue passo passo il pad vibra ogni tre secondi e leva il gusto di indagare da solo, nonche' tutta la sfida.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 17:34   #10
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ero anche io più contento se annunciavano RDR, ma va benissimo così!
Old 23-06-2011, 17:55   #11
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ero anche io più contento se annunciavano RDR, ma va benissimo così!
*
É comunque qualcosa di diverso rispetto ai soliti giochi spara-spara con campagne sp che non si contano in ore ma in secondi.
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 18:03   #12
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 18:04   #13
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Forse la versione pc potrebbe essere meglio non solo per grafica ma anche per gameplay, visto che in la praticamente non si indaga, il gioco ti segue passo passo il pad vibra ogni tre secondi e leva il gusto di indagare da solo, nonche' tutta la sfida.
Non e' cosi. C'e la possibilita' di togliere ogni tipo di aiuti che il gioco offre, tra cui vibrazioni, luci e suoni vari che ti possano segnalare qualsiasi indizio tu non abbia trovato.
Io l'ho giocato cosi e ti assicuro che e' molto piu' complicato ottenere un alto punteggio durante i vari casi. A volte capita di perdersi piu' di un indizio...

Per non parlare degli interrogatori, a tratti davvero complicati.
Inoltre i punti bonus ottenuti dall'accumulo di EXP non li ho mai usati per risolvere i vari casi perche' di certo rovinano l'esperienza di gioco e rendono tutto piu' facile.

Insomma, e' facile solo se lo si vuole giocare facile e con poco impegno.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Secondo te perche' ti stavo chiamando? Ti e' morto il cellulare Robby, scopri chi e' stato!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-06-2011 alle 18:06.
Old 23-06-2011, 18:05   #14
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Certo che mettere fra le features principali la possibilità di mappare i tasti è davvero LOL

edit: mi è morto il cellulare? azz, mo chiamo phelps!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB

Ultima modifica di sertopica : 23-06-2011 alle 18:09.
Old 23-06-2011, 18:09   #15
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non e' cosi. C'e la possibilita' di togliere ogni tipo di aiuti che il gioco offre, tra cui vibrazioni, luci e suoni vari che ti possano segnalare qualsiasi indizio tu non abbia trovato.
Io l'ho giocato cosi e ti assicuro che e' molto piu' complicato ottenere un alto punteggio durante i vari casi. A volte capita di perdersi piu' di un indizio...

Per non parlare degli interrogatori, a tratti davvero complicati.
Inoltre i punti bonus ottenuti dall'accumulo di EXP non li ho mai usati per risolvere i vari casi perche' di certo rovinano l'esperienza di gioco e rendono tutto piu' facile.

Insomma, e' facile solo se lo si vuole giocare facile e con poco impegno.
My bad, questo non lo sapevo, cmq ho visto la versione xbox360 e graficamente e' orribile a parte il motion scan ovviamente, tutto spam di blur, zero profondita di campo..speriamo che la versione pc avra' un comparto tecnico degno.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 18:14   #16
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
My bad, questo non lo sapevo, cmq ho visto la versione xbox360 e graficamente e' orribile a parte il motion scan ovviamente, tutto spam di blur, zero profondita di campo..speriamo che la versione pc avra' un comparto tecnico degno.
Su PS3 è migliore, dicono. Comunque qualche migliorìa l'avremo sicuramente...

PS: ma sto nuovo pannello gigante con gli articoli e le news di HWU è normale?

Nun se po' vede!
Old 23-06-2011, 18:17   #17
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
RDR è praticamente l'unica esclusiva console che aspetto.
Penso che venderebbe più copie rdr che questo, su pc.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 18:25   #18
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Certo che mettere fra le features principali la possibilità di mappare i tasti è davvero LOL
Beh, sul thread di the witcher 2, c'è chi ne ha fatto una battaglia personale per il non poter mappare i tasti del tastierino numerico ...poi comunque è utile per i mancini eh!
Quote:
PS: ma sto nuovo pannello gigante con gli articoli e le news di HWU è normale?

Nun se po' vede!
No, è una cosa nuova che infastidisce non poco... tempo di farci l'abitudine e non ci si fà più caso

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 18:31   #19
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Beh, sul thread di the witcher 2, c'è chi ne ha fatto una battaglia personale per il non poter mappare i tasti del tastierino numerico ...poi comunque è utile per i mancini eh!
Sì, per carità, che ci sia è giusto e sacrosanto (sono mancino ma non rimappo comunque ), ma metterlo fra le prime indiscrezioni...
Quote:
No, è una cosa nuova che infastidisce non poco... tempo di farci l'abitudine e non ci si fà più caso
Ah ecco... Piuttosto dovrebbero aggiornare il codice del forum che è rimasto un po' indietro (tipo spoiler per le immagini e video integrati).
Old 23-06-2011, 18:39   #20
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Su quello ti do' ragione, le note positive della versione PS3, che quella in mio possesso erano:
Il motionscan ovviamente, il sistema di illuminazione da sbavo, alcune texture e il design degli ambienti che e' straordinario.

Tutti aspetti che pure un PCista come me non puo' fare a meno di riconoscere come ben realizzati.
All'esterno il gioco perdeva purtroppo il 50% della resa e su questo non posso che darti ragione. Dopottutto si parla di console!

Su PC speriamo soprattutto in una profondita' di campo maggiore e in un ANTIALISING decente che non ammazzi il frame rate, gia' che ci siamo pure delle texture in Hires!

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
RDR è praticamente l'unica esclusiva console che aspetto.
Penso che venderebbe più copie rdr che questo, su pc.
E' proprio questo il punto. L.A. Noire malgrado il successo che ha avuto e l'hype che ha preceduto la sua uscita non ha venduto tanto quanto sperato da Rockstar che ha deciso per questo di farlo uscire
ANCHE per PC, con la speranza di fare tombola.

Al contrario RDR ha venduto tantissimo su console e si e' piazzato ai vertici delle classifiche mondiali per parecchie settimane. Evidentemente portare il progetto su PC non gli conviene piu' tanto,
reputando gli incassi resi su PS3 e Xbox gia' pienamente soddisfacenti.

Almeno questa e' l'idea che mi sono fatto!

La prossima volta faremo tutti una bella macumba sperando che i giochi Rockstar facciano fiasco su console cosi ce li becchiamo pure noi su PC!

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ok ma quando ci daranno invece a noi degli AVATAR decenti di dimensioni perlomeno normali?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-06-2011 alle 18:44.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian