|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
tenere il pc sotto controllo
Salve ragazzi, ho da chiedere dei consigli. Ho bisogno di controllare un pc, protetto da password amministratore (sotto windows vista), ma che ho scoperto essere stato violato più volte da qualcuno. Siccome il pc è in ufficio, non posso controllarlo fisicamente, quindi cerco un programma che possa:
Il programma non deve essere necessariamente free (posso acquistare la licenza, se occorre), e che magari il funzionamento sia protetto da password (in modo da evitare che venga chiuso). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non ti servono software, basta windows
Start --> Esegui --> secpol.msc Espandi criteri locali --> criteri di controllo --> doppio click su controlla eventi di accesso selezioni le due opzioni e confermi Per controllare Start --> Esegui --> eventvwr Nel visualizzatore eventi, nel registro protezione troverai il log con gli accessi. Tasto destro sul registro protezione --> proprietà --> filtro --> origine evento, selezioni "security" e per categoria metti accesso/fine sessione così verranno visualizzati solo gli eventi di login/logoff Il nome dei comandi potrebbe essere diverso ( tipo security, potrebbe essere sicurezza ) ma attualmente non posso controllare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.