Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2011, 15:42   #1
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
tenere il pc sotto controllo

Salve ragazzi, ho da chiedere dei consigli. Ho bisogno di controllare un pc, protetto da password amministratore (sotto windows vista), ma che ho scoperto essere stato violato più volte da qualcuno. Siccome il pc è in ufficio, non posso controllarlo fisicamente, quindi cerco un programma che possa:
  • fornirmi log con data e ora di ogni accesso, magari mostrando automaticamente tutti gli accessi non miei
  • fornirmi log dei files copiati o modificati dal mio hard disk durante durante le sessioni

Il programma non deve essere necessariamente free (posso acquistare la licenza, se occorre), e che magari il funzionamento sia protetto da password (in modo da evitare che venga chiuso).
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 17:38   #2
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Non ti servono software, basta windows

Start --> Esegui --> secpol.msc
Espandi criteri locali --> criteri di controllo --> doppio click su controlla eventi di accesso selezioni le due opzioni e confermi

Per controllare
Start --> Esegui --> eventvwr
Nel visualizzatore eventi, nel registro protezione troverai il log con gli accessi.
Tasto destro sul registro protezione --> proprietà --> filtro --> origine evento, selezioni "security" e per categoria metti accesso/fine sessione così verranno visualizzati solo gli eventi di login/logoff

Il nome dei comandi potrebbe essere diverso ( tipo security, potrebbe essere sicurezza ) ma attualmente non posso controllare
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole