|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Hype: quali giochi/mod avete aspettato tanto/aspettate di più?
Parto io con i giochi che mi hanno causato più hype in assoluto:
Severance: Blade Of Darkness S.T.A.L.K.E.R: Shadow Of Chernobyl Hanno 2 cose in comune: ci hanno messo taaaanto ad uscire (se non erro Severance 5 anni, Stalker non di meno) e sono tra i miei giochi preferiti. Che aspetto: Stalker 2 e Thief 4 e hanno 2 cose in comune: sono seguiti di giochi che mi sono piaciuti tantisssssssimo, non si hanno ancora notizie certe... ![]() ![]() Lato mod: Visto che ci sono progettoni grossi che ci mettono una cifra ad uscire mi pare appropriato parlarne. In passato non so dire se ho aspettato particolarmente qualche mod, tanto se ne provava qualcuno che non si conosce... Attualmente ne dico 3, uno per Stalker... SOC: Lost Alpha (ovvio) CS: Spartan 1.0 COP: Smrter 0.45 Per CS anche Warmonger e per COP Way Of The Wolf... Che si dice?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
In passato ero più propenso all'hype, oggi per motivi vari non più.
Ad ogni modo i giochi che in passato ho atteso di più sono stati: 1) Hallf Life 1 e sopratutto il 2 2) Stalker ma probabilmente ce ne sono stati altri... Attualmente sto aspettando Rage. Dei mod, invece, posso anche farne a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Se si parla di hype, Starcraft 2 senza dubbio alcuno per me.
Per i successivi anni fino all' uscita mi son rifatto l' uno più espansione almeno un paio di volte l' anno, riapprezzando ogni volta. Quando poi han dato l' annuncio del due, penso si possa immaginare come l' ho presa, e come ho passato il tempo bavetta alla bocca.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In passato:
-Starcraft -Diablo 2 -World of Warcraft -Half-Life 2 -Starcraft 2 I primi due decisamente più degli altri, ma forse perchè ero più piccolo...gli altri un hype molto più moderato (cosa che accade anche ora ovviamente), diciamo che non vedo l'ora che escano ma non è che impazzisco fino a quel momento come succedeva 10+ anni fa ![]() Ora: -Diablo 3 -Starcraft 2: Heart of Swarm -Deus Ex: Human Revolution -DotA 2 ps: si vede che sono un fan Blizzard? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Devo dire che in passato attesi molto capolavori come Severance e Gothic2.
Poi HalfLife2 e DeusEx Invisible War, nonostante il secondo non fu propriamente un capolavoro a differenza del primo. Shift1 e GRID, non si sa quanto li attesi... Ultimamente poi, grosse grossissime attese, sempre deluse, se non totalmente, parzialmente: MafiaII Hunted SHIFT 2 Duke Nukem Nell'ultimo biennio, l'unica grande attesa non tradita, è stata quella per The Witcher 2!
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
MechWarrior 3.
Diablo 2. Jedi Knight 2: Jedi Outcast. The Witcher 2: Assassins of Kings.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
![]() mod per Medieval 2 total War - Kingdoms, ambientatà nel mondo del Signore degli Anelli http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=374565 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
[ EDIT ]
Sono un deficiente, letto male il titolo ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 20-06-2011 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Half Life 2
Doom 3 GTA SA Oblivion Crysis Far Cry 2 GTAIV Mafia 2 Non tutti però si sono rivelati all'altezza ![]() La maggior parte dei titoli è concetrata in un certo periodo e nessuno dei giochi in prossima uscita mi fa salire la scimmia purtroppo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
DIABLO
![]() DIABLO 2 ![]() DIABLO 3 ![]() ...e se lo faranno DIABLO 4! ![]() Pure i vari Doom mica scherzano pero' anche se ad ora i tempi sono cambiati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per come intendo io l'hype direi che mi è successo solo con HL2. Avrò visto tutti quei video rilasciati prima del gioco un centinaio di volte... non passava giorno senza leggere notizie, vedere immagini ecc ecc... un hype poi andato a finire male visto che riuscii a giocarci decentemente solo nel 2008 mi pare, prendendo l'orange box da Steam. Per il resto ci sono stati giochi che mi interessavano parecchio ma mai a quei livelli... anzi ho quasi sempre scelto di non vedere e sapere nulla a riguardo (per esempio Max Payne 2, GTA IV o The Witcher 2)
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'hype e' figlia del marketing, da evitare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uhm,interessante punto di vista...
![]() Ma qui per la stragrande maggioranza siamo sgamati assai,se il prodotto non vale non ci facciamo fregare cosi' facilmente... ![]() In ogni caso: per i giochi del passato direi: -Doom III -Half Life 2 per gli attuali/futuri -Battlefield 3,anche se non e' propriamente la tipologia di gioco che preferisco son troppo curioso per quanto riguarda l'impatto grafico,che potra' essere una nuova pietra di paragone per il futuro... -Stalker 2 -Doom IV(quindi,piu' moderatamente,Rage) -qualsiasi cosa riguardi Half Life -qualsiasi gioco di guida un po' piu' simulativo della norma(un ipotetico GTR 3 andrebbe benissimo...). per le mod -Black Mesa su tutte,anche se ormai ho perso le speranze... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq apparte questo, non e' un discorso sul fatto che valga la pena o no aspettare un gioco, secondo me non ne vale mai la pena di perdere tempo con l'hype. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me rimane un gradevole diverisivo,mentre sto giocando ad altro. Per alcuni ha decisamente ancora piu' importanza,basti vedere il numero di pagine mediamente raggiunto dai vari thread "aspettando",ad esempio quello di Mafia 2 e Crysis 2,con tanto di aspettative deluse che sappiamo... ![]() ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Esatto, hanno aspettato per nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Attualmente sono in trepidante attesa per:
Diablo III Vindictus (dovrebbe uscire EU a fine anno) Guild Wars 2 ....e direi che sto bene fino al 2013 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
|
Giochi che ho aspettato di più:
DooM III Hexen 2 Heretic 2 Severance: Blade Of Darkness S.T.A.L.K.E.R: Shadow Of Chernobyl Undiyng Farcry Crysis 1 Deus Ex Quake Wars Thief 3 Gothic 3 Morrowind Starcraft 2 credo che siano tutti, se mi sfugge qualcosa la aggiungo. Giochi che sto aspettando con trepidazione Rage Skyrim Risen 2 Stalker 2 DooM IV Dead island Starcraft 2 heart of the swarm Mod che ho aspettato tantissimo Dark mod per DooM III GTX per DooM III Fragging Free per DooM III Wrathchild Act 1 per DooM III in Hell per DooM III Classic DooM per DooM III DooM3X per DooM III 5.56mm Full Metal Jacket per DooM III Open Coop per DooM III Shambler castle per DooM III Z-hunter per DooM III Dungeon DooM per DooM III Commander DooM per DooM III Mod che sto aspettando tanto Hexen edge of chaos per DooM III Phobos mod per DooM III Ruiner per DooM III Arx end of sun per DooM III Facing hell per DooM III Desolated: The Crying Fate per DooM III Thievious per DooM III Poltergeist per DooM III FarCry 2010 per Farcry The Delta Sector 2 per Farcry Farcry alternative per Farcry Project farcry per Crysis starcry per Crysis The Island of Cthulhu per Crysis Storm per Crysis stargate the ancients per Crysis |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
blade runner tomb raider 2 messiah (il buon vecchio deludente messiah di david perry) bioshock command and conquer tiberian sun ultima 9 Ora il gioco che più attendo in assoluto è RAGE mi ispirano anche: bioshock infinite xcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
-Gta San Andreas -Metal Gear Solid 3 (e ora aspetto di farmi la ps3 per giocare al 4) -Oblivion -Final Fantasy X, sulla ps2 nuova nuova.. mamma che spettacolo per gli occhi *_* forse uno dei momenti più belli della mia carriera videoludica ![]() Ora invece attendo Guild Wars 2 e Skyrim per rovinarmi la vita xD Ah e anche Syberia III da quando ho scoperto che ci stavano lavorando su ![]() Per le mod non mi interessano molto..
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.