|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Veggia di Casalgrande
|
Upgrade o nuova cpu
Salve a tutti.
Stavo valutando per fare un upgrade delle mia workstation, ho un doppio Intel xeon E5420 2.50 Ghz (2 processori) Valutando i pezzi che mi servirebero, arriverei ad una cifra che mi consentirebbe di acquistare una main asus P8P67 PRO un intel core I7-2600k. e 16 GB di mem DDR3 a questo punto la domanda sorge spontanea, qual'è dei due il più performante? Guardando la tabella comparativa l'ago della bilancia sembrerebbe pendere a favore dell' I7-2600K. Faccio principalmente montaggi video, grafica, e 3D. Voi cosa dite? Grazie Ultima modifica di VS1 : 17-06-2011 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
il 2600k è un'ottima cpu , specie per il tipo di uso che intendi farne tu!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
è perfetto!!! se accoppi una quadro a quell'i7 diventa una macchina da grafica :P
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Prenderei questa config.
Asus P8P67 Pro Intel core I7 2600K 4 banchi da 4096 DDR3 MB 1333 Scheda grafica riciclerie la mia NVIDIA Quadro FX 1700 Dissipatore riciclerie il mio thermalright HR 01 X con ventola 1 Coolink SWiF2-1200 Retail 120mm - Ultra Silent, basterà? Secondo voi è tutto ok? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per le configurazioni complete dovresti chiedere qui:
Configurazioni complete PC desktop Mentre parlando di sola Cpu, se non hai fretta, potresti vedere come si comporteranno i futuri amd bulldozer a 8 core che, essendo fisici, e non virtuali, dovrebbero costituire un alternativa molto interessante, con prestazioni migliori.
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie, però avevo fretta, e ho ordinato il materiale che ho elencato, ovviamente con le ram 1600
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.