|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema con Kaspersky Internet Security 2011
Salve.
Ho un problema con KIS 2011. In pratica mi porta la CPU sempre al 100% con conseguente rallentamento del PC. Mi fa imbestialire sta cosa Da cosa potrebbe essere causato? Ho già disattivato il Firewall di Windows/Windows Defender ma niente... Se devo continuare così, col cavolo che rinnovo la licenza... Se può servire, in quest'altro topic che ho appena aperto per un altro problema ho postato le caratteristiche del mio PC: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35379763 Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se sicuro che sia kas a mandarti la cpu a 100? Prova ad avviare il pc in modalità provvisoria e vedi se l'antivirus utilizza sempre il 100% della cpu. Inoltre verifica a pc inattivo in modalità normale la cpu quanto é usata dal so
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Provo ad interromperlo e non me lo permette, per ora ho disattivato l'avvio automatico e non ho problemi... Ma ditemi una cosa, guardando le caratteristiche del mio PC, il mio PC è troppo scarso per reggere KIS? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Diciamo che kis non é sinonimo di leggerezza, e Vista é avido di risorse. C'é poco da fare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.