|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
Dopo Windows Diagnostic.......
Ho debellato con fatica Windows Diagnostic... mi sono rimasti 2 piccoli problemi.... il primo che non riesco più a partire in modalità provvisoria.. anche facendo ripetutamente F8 come sempre .. nulla parte solo in modalità normale...
e il secondo che tutti i collegamenti del menù start sono vuoti... ci sono i nomi dei programmi e (e pure i programmi sono al loro posto) ma non ci sono i collegamenti ad esempio: Start > Tutti i programmi > iTunes > (vuoto) Start > Tutti i programmi > Mircosoft Office > (vuoto) e così via... ovviamente se vado da C:\Programmi\iTunes\iTunes.exe funziona esiste un Fix ? o vanno rimessi tutti a mano ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nella cartella del tuo utente, e in quella del default user e All users, le cartelle relative ai documenti / menu avvio / programmi eccetera.
Normalmente sono visibili e normali. il virus gli applica l'attributo "nascosto". ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
si i programmi ci sono tutti ed ERANO con l'attrib nascosto, adesso i programmi sono tutti visibili ma mi dicono non ci sia nulla da fare .. solo riportare i collegamenti.. pazienza...
Mentre in provvisoria non partiva per un altro motivo... non riconosceva la tastiera senza fili ... tutto risolto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.