|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
[Sorso + ss] scambio o vendo 2 ATI toxic 5850
COME DA TITOLO VENDO 2 SCHEDE VIDEO ATI 5850 TOXIC A 200€ + SS
OPPURE SCAMBIO CON ATI 5970 O CO ASUS 5870 MATRIX 2GB http://www.tomshw.it/cont/articolo/s...c/24539/3.html REGOLINE: NO PERDITEMPO NO POST-PROVA RICARICA POSTPAY O PAYPAL FORNISCO DOCUMENTAZIONE PERSONALE SULLE MIA PERSONA Ultima modifica di SWATT2001 : 12-06-2011 alle 16:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non vorrei alimentare polemiche, però il prezzo andrebbe un po limato dato che si trova a 180 (circa) nuova. Poi vedi tu
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda, hai pm
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
infatti non alimentare, 180-20%=144...comprala nuova! e le schede sono 2
Ultima modifica di SWATT2001 : 11-06-2011 alle 16:09. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
va bene, quando vuoi.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
a me ne servirebbe una sola, in caso in coda
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Vendo solo in coppia!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
non mi hai risposto, stavo aspettando che mi facessi sapere se sono tutte e due in garanzia .. Fornisci la tua carta di identità, patente e dati personali dato che non accetti postprova ? Te lo chiedo perché è la tua prima vendita
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ti ho già risposto, di una ho la fattura l'altra la devo recuperare, x i documenti non ci son problemi , le schede sono in perfetto ordine ed anche se è la prima vendita non faccio postprova ma do massima disponibilità e serietà...non mi passa neanche lontanamente truffare gli utenti di questo forum!
Ultima modifica di SWATT2001 : 12-06-2011 alle 15:38. |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
forse non ci siamo capiti.
Mi hai detto che la devi recuperare, questo è ben diverso dall'averla sotto mano. Se la recuperi è in garanzia, se non la recuperi non lo è, il che significa che potrebbe darsi che tu non riesca a trovarla e che quindi non siano entrambe in garanzia come mi hai detto privatamente. Ti avevo chiesto gentilmente anche di darmi maggiori informazioni sul dissipatore, se l'avevi smontato o meno e cose del genere, non mi hai dato risposta. Ti stai dando del truffatore da solo dato che nessuno lo ha fatto presente, solo che stai vendendo del materiale per oltre 700 euro di valore (basta dare una letta ai tuoi annunci) ma in questo mercatino è PRASSI concedere generalmente il postprova per quanto riguarda la/e prime vendite. Non lo accetti ? Non c'è nessun problema ed è un tuo diritto, ma perlomeno se una persona è interessata e ti chiede se possiedi ste benedette fatture di acquisto, prima di mettere l'annuncio, trovale, altrimenti scrivilo che non possiedi la fattura. E' un consiglio da parte di una persona che qui sul forum ha molta più esperienza di te, prendine atto. Detto questo lascio, e ti invito ad essere più cristallino in merito a questi aspetti così eviti anche ulteriori perdite di tempo Senza rancore, buona vendita. Ultima modifica di TheLastRemnant : 12-06-2011 alle 15:45. |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
è scritto che non accetto postprova, poi ti ho risposto che le schede sono immacolate cioè vuol dire che non sono mai e dico mai manomesse e ne smontati i dissippatori... e perchè mai avrei dovuto smontarli! poi mi sembri un pò troppo precipitoso riguardo la fattura che manca, infine anche se sei anziano o più esperto, questo non significa che debba x forza fare il postprova, come dice LOTITO "pagare moneta dare cammello".
Qui nel forum ho comprato il monitor in firma senza ne fattura e garanzia, ho pagato senza fare mille storie, senza peraltro conoscere maranga1979, è tre giorni che mi mandi pvt e ti rispondo sempre dicendoti le stesse cose, quindi se hai dei dubbi basta lasciare senza farmi perdere tempo, mica se non le vendo sono rovinato? Ultima modifica di SWATT2001 : 12-06-2011 alle 16:00. |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Permuta con 4870x2?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
no grazie
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

up