|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
[PS3/X360] Aspettando Far Cry 3
![]() Sviluppatore: Ubisoft Montreal Distributore: Ubisoft Genere: FPS Data di Uscita: 06/09/12 Multiplayer: Si In Far Cry 3 vestirete i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l'illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l'isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato Ultima modifica di lordkain84 : 31-03-2012 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Il 2 non l'ho giocato anche perchè molti sottolineavano i troppi difetti che citavi prima tu e me lo hanno sconsigliato. Il 3° capitolo devo dire che mi attira particolarmente. In soldoni, forse, mio al D1
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
http://www.gamemag.it/news/far-cry-3...fc2_37576.html
il mondo di gioco è 10 volte + grosso di quello di far cry 2!!! non ci posso credere già nel 2 era immenso e completamente esplorabile!!! se tolgono quel ca**o di respawn nei punti di controllo diventa gioco dell'anno!!!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Far Cry 3 è l'unico gioco che aspetto con trepidazione.
Forse, per la prima volta, sarò disposto a spendere più di 30 euro per comprare un gioco. Far Cry 2 per me è un capolavoro, ci gioco ancora adesso e lo reputo il miglior fps della storia videoludica. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
sembra bello
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fc 2 cestinato dopo 15 minuti buoni di gioco
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
mi potete spiegare perchè odiate tanto fc2?
personlamente penso abbia molte cose positive: - grafica bella, specialmente le esplosioni e le fiamme - mappe immense - vasto arsenale con armi che si usurano, iceppano... - il curarsi togliendosi le pallottole col coltello o sistemando le ossa della mano ecc - buona dislocazione di rifugi per salvare e rifornirsi di armi - possibilità di usare vari mezzi - longevità elevata come contro, non sopportavo il respawn dei posti di controllo nemici e le missioni secondarie troppo simili. però dire che è odioso, secondo me, è esagerare ![]()
#10 |
Senior Member
|
mi sono grattuggiato le palle praticamente subito...per fortuna ci ho smazzato poco nell' operazione.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
IA di una capra neozelandese,noioso come la morte e pieno di bug ridicoli (non ho potuto finirlo perche' sono sparite le missioni dalla mappa
![]() per non parlare di certe stronzate tipo levarsi le pallottole con le dita o con le pinze come se niente fosse ![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 07-07-2011 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non aggiungo altro dati i due importanti pareri qui sopra
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è uno dei tipici giochi da giocatori di pc: non c' è un cazzo di trama, ci si annoia praticamente subito, ci sono mille bug ma.....che sono belli gli alberi!!
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Meno male che ho risparmiato quei soldi
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
è uno dei tipici giochi da console: piatto come un tavolo da biliardo, ripetitivo fino alla morte, semplificato al massimo perchè se no gli utenti console non ce la fanno... però che bella la grafica!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
- salvataggi limitati ai rifugi - usura delle armi - usura dei veicoli - malattie - ferite - due fazioni in conflitto sarebbe molto interessante. Ma nel tentativo di essere sempre "user friendly" hanno finito per ammazzare ogni singolo spunto. Se tutto quello che devo fare per riparare l'auto è avvicinarmi al cofano e premere un tasto, che cazzo l'hanno messo a fare? tanto vale lasciar perdere. Anche perchè mi basta camminare un minuto per trovarne un'altra nuova di pacca (la giungla con più auto della storia, sembra Liberty City). E così via, tutti gli elementi che avrebbero potuto arricchire il gameplay sono ridotti a trovate da due soldi: hai la malaria? premi un tasto e torni a posto. Non c'è mai la sensazione di dover sopravvivere in un ambiente ostile, sembra un Call of Duty qualunque con un sandbox al posto del solito corridoio. Anche il respawn assurdo dei nemici si inserisce nella stessa logica: possiamo permettere che il giocatore si annoi perchè sta guidando da cinque minuti senza sparare a nessuno? giammai! |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
beh comunque in linea di massima sembra meglio del 2....che sia per console o pc
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
fallo anche peggio
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.