|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Comodo firewall mi impalla il pc
Ciao a tutti,
sono passato da zonealarm (che ritenevo un buon firewall ma pesantuccio) a Comodo firewall... il problema è che in fase di chiusura di windows, mi esce la classica finestra con scritto che l'esecuzione "cfp.exe" (comodo firewall pro) non risponde e mi fa il classico "countdown" dove posso scegliere annulla o termina adesso. Se scelgo "termina adesso" la finestra si chiude ma il sistema rimane in stallo, con il mouse che si muove e niente risponde più e sono costretto a spegnere con il tasto power di botto ![]() Ho provato: - aggiornare il firewall ma era già aggiornato - disinstallarlo, pulire e reinstallare....dopo 2 giorni ancora il problema - scansione con AVG (usa AVG come antivirus)...niente - scansione con Spybot...niente Il problema della ritardata o mancata chiusura del processo del firewall me la dava spesso anche con zonealarm, ma lì mi bastava scegliere "termina adesso" ed il pc si spegneva...qui invece devo staccare la corrente e non mi piace affatto! Consigli? ps: comodo l'ho trovato molto più leggero, quindi mi piacerebbe tenerlo... ![]()
MOBO: Asrock P4V88+ CHIPSET: Via Apollo PT880 CPU: P4 Prescott 3.2GhzE 800fsb 1mb L2 cache socket 478 DISSIPATORE CPU: Cooler Master Hyper 48 RAM: OCZ platinum edition ddr400 (2-3-2-5) 2gb (2 x 1024) + 1gb Kingston ( 2 x 512 ) VIDEO: Hd2600xt 256mb AGP LCD: Vidi 17" ALI: Antec EarthWatt 430 HARD DISK: Seagate Barracuda 320gb |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Comodo firewallo, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.