|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Problema con la trasmissione di dati dal cellulare al computer.
Innanzitutto 'sera a tutti!
![]() Ho un problema (vedi titolo) e mi sono rivolta a voi. Il mio Windows XP ha sempre letto il cavo USB del mio LG Android. Da Ieri ogni volta che attacco il cavo alle porte del PC o non me la legge o me lo fa ri-installare ogni volta e mi fa ripartire il computer.. ![]() Mia sorella credo abbia cambiato qualche opzione di qualcosa (e lei non se lo ricorda) o è problema di qualcos'altro? ![]() Grazie in anticipo per le risposte, sempre che mi rispondiate ![]() ![]()
È impossibile mettere d'accordo tutti su una cosa, ci sarà sempre qualcuno con un'idea o un pensiero diverso. Ed è per questo che ci sarà sempre qualcuno scontento per quello che farai - Dario Raponi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se vai in Risorse del computer ti compare qualcosa ? E se vai in gestione disco (da pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Gestione computer) vedi qualcosa ? Ultima modifica di tallines : 09-06-2011 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
È impossibile mettere d'accordo tutti su una cosa, ci sarà sempre qualcuno con un'idea o un pensiero diverso. Ed è per questo che ci sarà sempre qualcuno scontento per quello che farai - Dario Raponi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti da questo problema solo con l'LG Android o con qualunque periferica tu connetta al computer tramite attacco usb ? Se per esempio tu inserisci una comunissima pendrive, te la riconosce ? E se tu lo colleghi a un'altro computer viene riconosciuto ? Però penso che il problema sia dell'LG non del pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho provato con le porte USB di dietro al computer ma la stessa storia.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fai uno scandisk da C/Propietà/Strumenti/esegui scandisk .
Metti il segno di spunta a tutte e due le opzioni che trovi e riavvia . L'operazione verrà eseguita al prossimo riavvio del pc. Infatti ti chiederà se vuoi....tu digli di si ![]() Se dopo lo scandisk il problema permane con il cd originale di xp, una volta inserito nel lettore, digita dalla finestra start/esegui il comando sfc /scannow . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un quarto d'ora circa, minuto più, minuto meno .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Prova anche una deframmentazione, a me ha risolto il problema.
Tutti gli annunci di auto, moto e veicoli commerciali, su Automobile.IT Ultima modifica di FabrizioT : 08-07-2011 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Al limite prova anche tu il trucco di spegnere il pc, aspettare 10, 20 secondi e poi lo riaccendi .
Non riavviarlo, lo devi spegnere, aspettare un attimo quei 10, 20 o 30 secondi e poi riaccenderlo ![]() Se hai un portatile, togli la batteria per quel tempo, la rimetti e riavvii il pc . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Ti farò sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.