|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Problema con la trasmissione di dati dal cellulare al computer.
Innanzitutto 'sera a tutti!
Ho un problema (vedi titolo) e mi sono rivolta a voi. Il mio Windows XP ha sempre letto il cavo USB del mio LG Android. Da Ieri ogni volta che attacco il cavo alle porte del PC o non me la legge o me lo fa ri-installare ogni volta e mi fa ripartire il computer.. Mia sorella credo abbia cambiato qualche opzione di qualcosa (e lei non se lo ricorda) o è problema di qualcos'altro? Grazie in anticipo per le risposte, sempre che mi rispondiate
È impossibile mettere d'accordo tutti su una cosa, ci sarà sempre qualcuno con un'idea o un pensiero diverso. Ed è per questo che ci sarà sempre qualcuno scontento per quello che farai - Dario Raponi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se vai in Risorse del computer ti compare qualcosa ? E se vai in gestione disco (da pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Gestione computer) vedi qualcosa ? Ultima modifica di tallines : 09-06-2011 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
È impossibile mettere d'accordo tutti su una cosa, ci sarà sempre qualcuno con un'idea o un pensiero diverso. Ed è per questo che ci sarà sempre qualcuno scontento per quello che farai - Dario Raponi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti da questo problema solo con l'LG Android o con qualunque periferica tu connetta al computer tramite attacco usb ? Se per esempio tu inserisci una comunissima pendrive, te la riconosce ? E se tu lo colleghi a un'altro computer viene riconosciuto ? Però penso che il problema sia dell'LG non del pc. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato con le porte USB di dietro al computer ma la stessa storia..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fai uno scandisk da C/Propietà/Strumenti/esegui scandisk .
Metti il segno di spunta a tutte e due le opzioni che trovi e riavvia . L'operazione verrà eseguita al prossimo riavvio del pc. Infatti ti chiederà se vuoi....tu digli di si Se dopo lo scandisk il problema permane con il cd originale di xp, una volta inserito nel lettore, digita dalla finestra start/esegui il comando sfc /scannow . |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Un quarto d'ora circa, minuto più, minuto meno .
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Prova anche una deframmentazione, a me ha risolto il problema.
Tutti gli annunci di auto, moto e veicoli commerciali, su Automobile.IT Ultima modifica di FabrizioT : 08-07-2011 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Al limite prova anche tu il trucco di spegnere il pc, aspettare 10, 20 secondi e poi lo riaccendi .
Non riavviarlo, lo devi spegnere, aspettare un attimo quei 10, 20 o 30 secondi e poi riaccenderlo Se hai un portatile, togli la batteria per quel tempo, la rimetti e riavvii il pc . |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Ti farò sapere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.