|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
[Palermo + sped]BLOCCO Processore Intel Q9550 E0 - ZOTAC 790i ultra - Zerotherm FZ120
vendo come da titolo il seguente blocco TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Cpu: Intel Core Quad Q9550 STEP E0 - Boxed in garanzia - venduto pagamento ricevuto, in spedizione. Scheda Madre: Zotac 790i Supreme - 90,00 euro venduta... ![]() Dissipator: Zerotherm FZ120 - ------->>>> venduto con consegna a mano a Braveheart76 blocco intero 230,00 euro spedizione inclusa, il tutto pari a nuovo in perfetto ordine di utilizzo! Pagamento tramite (in ordine di preferenza): - Contanti per consegna a mano - Bonifico Bancario (per la spedizione bisogna aspettare l'accredito). - Postepay - Paypal, aggiungendo il 6% dell'importo. - Contrassegno pagando le spese d spedizione ed il 10% dell'importo prima che io spedisca. - Precedenza a mio prezzo Ovviamente prima del pagamento fornirò tutti i dati richiesti e dovuti. L'oggetto sarà spedito il prima possibile dopo aver ricevuto il pagamento. Per le consegne a mano sotto casa mia (a Palermo, Zona Stadio). Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento Code di 24 ore. La consegna a mano è molto gradita
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT Ultima modifica di kissmyeyes : 23-06-2011 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppppppp
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
|
Coda pe CPU Q9650
Il mio prezzo sai bene... se no scrivami PN e mi fai offerta ! IN CASO CHE SMEMBRI !!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
coda scheda madre, ha garanzia valida?sai dirmi altro sulla scheda.grazie
|TAICHI x399|[email protected]|NOCTUA NH-U14S|GSKILL.3200C14.32GB|Quadro+RTX+RTX| |TAICHI x399|[email protected]|NOCTUA NH-U14S|GSKILL.3200C14.64GB|Quadro+RTX+RTX| Acquisto RAM DDR2 Acquisto G.Skill Flare X DDR4-3200-CL14 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
|
Coda solo per la CPU se smembri!
fammi sapere con un pvt se tocca a me
[I7 [email protected]][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][ Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
coda solo cpu se smembri scambi con e8500 + mio conguaglio? fammi sapere (mai in oc sempre frequenze stock)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
ok come da mp inviato lascio coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come ho risposto anche in privato se volete posso anche smembrare il pc, quindi, potete chiedere se siete interessati a qualcosa.
ciao
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
|
Quote:
[I7 [email protected]][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][ Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
coda cpu se scendi di prezzo...magari contattami in pvt x offerta!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
upppppete
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppp e ribasso sul blocco!! 240,00 euro SPEDIZIONE INCLUSA!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda blocco, hai pm...
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppp modifica e ribasso.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UUUUUPPP
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
coda cpu e dissi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda per il Zerotherm FZ120.... se dovessi decidere di venderlo.
con scambio a mano. contattami se viene il mio turno. CiauZ |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UUPPPP
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up ribassone scheda madre 90,00 euro!!!!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
limatina alla cpu?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.