|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
[ME + spedizioni] Iphone 4 Black 32gb 450euro
Hola gente!
dopo il deludente keynote di stasera che non ha presentato nessun prodotto hardware, ho deciso di vendere il mio iphone4 e passare a galaxy s 2 in attesa del prossimo figliolo della mela... Il telefono è stato comprato il 30/07/2010 quindi rimangono un mese e poco più di garanzia presso Apple, e poi teoricamente un altro anno presso euronics (come vedrete dalle foto più in basso ho scontrino e tutto)... Proprio perchè comprato quasi al dayone ho usufruito della promozione apple del bumper free, e questo fu un danno, in quanto come capitò ad altri la polvere accumulata sotto il bumper ha creato dei micrograffietti sull'antenna metallica, soprattutto sullo switch del mute e nei contorni del dock.. Nulla di esagerato, graffietti visibili si, ma un utente normale non se ne accorgerebbe neanche (anche perkè la cornice metallica è molto lucida quindi copre abbastanza, se poi lo si usa con un bumper allora tutto perfetto) (da notare che i danni sono stati fatti dal bumper originale nero apple, successivamente ho comprato altri bumper cinesi che non hanno minimamente causato danni) Per il resto il telefono è perfetto, il display ed il retro, protetti sin dal primo giorno da pellicola protettiva brando (non pellicola scadente quindi), ed eventuali segnetti che potete vedere nelle foto sono fatti sulla pellicola e non sul display... L'iphone presenta ios 4.3 jb, ma provvederò a resettarlo prima di darvelo... Presente anche tutto il contenuto della confezione, con adesivi della mela e cuffie neanche aperte.. In aggiunta due bumper, arancio e verde, ed una cover belkin anche se abbastanza graffiata... Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho provato a fotografare i graffietti ma non so quanto si possa realmente vedere... Prezzo Allora, utilizzando il regolamento fedelmente, l'iphone 4 da 32gb + basso su trovaprezzi viene 650euro quindi: 650/1.2 = 541,6 euro e questo sarebbe il prezzo che il forum impone! Considerando che siamo sullo scadere della garanzia apple, e considerando i graffietti vi levo 91,6 euro. Morale, prezzo = 450euro ESCLUSE le spedizioni a vostra scelta (Non spedisco se non tracciabile, l'assicurazione invece potete scegliere voi se aggiungerla o meno a secondo che metodo volete) A questa cifra si trovano i 16gb in pratica.... About me Venduto di tutto, da oggetti da pochi euro 15/20 sino ad oggetti sui 500 e passa euro (ipad 1). Tutte le mie vendite sono andate ottimamente con venditore soddisfatto, fate una ricerca qua sul forum per conferma ![]() Regole Precedenza a mano Code di 24h Non Scambio Non Limo Pagamento via ricarica postepay o via paypal se vi addossate le tasse in più
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda se accetti bonifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao! visto che già sei la seconda persona che in pochi minuti me lo chiede rispondo qua così vedono anche gli utenti futuri
![]() essendo ancora per pochi giorni (si spera!) solamente un misero studente di medicina non ho conti bancari a mio nome e non mi appoggio ad amici o parenti per questo tipo di transazioni... morale solo paypal (con le sue percentuali ovviamente) o postepay... almeno sino al primo stipendio con annesso conto che arriverà! ![]()
Feedback positivi per trattative nel mercatino: Alexxxnosss85 - (2x)andreabarbuscia - CapFTP - DINO11 - daetan - xathanatosx - ghost driver - MiKeLezZ - guns81 - zilla - Fdfuckup( ![]() ![]() Ultima modifica di Andrie : 06-06-2011 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
coda scambio a mano... fammi sapere quando tocca a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come detto via pm, essendo scambio a mano zelphir ha la precedenza... ci siamo scambiati via pm numero di cell, domani mi fa sapere con precisione
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
hai MP---
scambi con galaxy s 2?????.... ![]() Ultima modifica di pipes : 07-06-2011 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si può chiudere!
preso accordi a mano con un collega universitario! Mandato già pm a zelphir per informarlo, ma essendo lui di palermo e dovendo far accordi non direttamente ma tramite un suo conoscente, preferisco concludere col collega che conosco per un fatto di praticità!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.