Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 19:07   #1
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Wind Abbonamento x Azienda

Ciao a tutti,
mi sono preso lo smartphone con sistema Android, e stò cercando un piano tariffario che comprenda anche al navigazione tramite telefonico per sfruttare i servizi che questo sistema offre.

Purtroppo nella zona in cui abito non ho la copertura TRE, ed allora volevo indirizzarmi verso la Wind.

Quale abbonamento x Azienda mi consigliate calcolando che effettuo circa 120 minuti chiamate - 60 sms mese, e che vorrei almeno 2 GB di traffico internet?

In funzione del traffico sopra, potete indicarmi quale è la tariffa + consona alla mie esigenze?

Ciao e grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:17   #2
mapli
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ma ti serve espressamente un abbonamento aziendale ? perchè i costi sono differenti da quello "uso privato"..quindi era per esserne sicuri..

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:38   #3
man
Senior Member

L'Avatar di man

Questo tipo di abbonamento me lo richiede l'Azienda presso la quale lavoro, e visto che lo utilizzo prevalentemente in ambito lavorativo, pensavo fosse la soluzione migliore. Inoltre ho chiamato la Wind che mi ha comunicato che un numero Aziendale non lo si può portare a privato..sarà vero?

Quale soluzione abbonamento consigliate?

Ciao
Old 07-06-2011, 09:13   #4
mapli
Senior Member

io il mio vecchio numero aziendale wind l'ho passato a vodafone ricaricabile privato..non sò questi operatori cosa si inventano a dorla tutta..l'unica cosa devi porre attenzione anzitutto alla durata contrattuale , cioè devono essere almeno 2 anni(o 3 a seconda dei contratti) che ne usufruisci allora puoi decidere di cambiare o recidere il contratto steswso senza incorrere in spese di chiusura (la penale non esiste più come ben saprai e allora si sono inventati queste spese..FATTA LA LEGGE TROVATO L'INGANNO).
io comunque ho un contratto con 600 minuti a bimestre e mi pare 200-300 messaggi..ho anche internet incluso ma devokcontrollarti perchè non lo uso avendo la comodità di un fisso con l'adsl..però c'è anche un abbonamento da una ventina di euro al mese che ti da meno minuti e meno sms..sempre con la wind..fermo restando però che per avere un contratto aziendale a tuo nome devi avere la partita iva..se non ce l'hai deve essere la tua azienda a stipulare il contratto..per l'aziendale si intende..

Old 07-06-2011, 17:28   #5
man
Senior Member

L'Avatar di man

Ciao e grazie per le risposte.
in effetti l'abbonamento è intestato ad un'azienda e non ha un porofessionista con partita iva, percui non ho molta scelta.

Non ho capito se tu hai un aziendale o privato...che piano tariffario hai?

La cosa assurda è che su Bologna, non riesco a trovare nessuna agenzia o concessioanrio Wind che mi illustri i loro piani tariffari relativi alle Aziende...ho provato a chiedere al call-center, ma non nè sanno nulla

Scorrendo il loro sito internet ho trovato questa offerte http://www.wind.it/businesshop/pack1/pg2.phtml, cosa nè pensi?

Ciao
Old 14-06-2011, 12:28   #6
mapli
Senior Member

guarda io ho wind business plus..però come ti ripeto non lo uso per internet per cui non saprei dirti se sotto quel pnto di vista è valido..per esperienza posso dirti che è sempre meglio recarsi di ersona in un negozio fisico o prendere appuntamento con un agente commerciale perchè almeno nel mio caso tramite i moduli internet non sono arrivato a capo di nulla

Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian