|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema errore account su vista
salve ho un portatile con windows vista, quando ho effettuato l'accesso c'era una schermata nera e sono apparsi dei messaggi in inglese(nonostante il SO sia in italiano) dicendo che la ram era stata compromessa, c'era un problema al boot C e la ram aveva un temperatura eccessiva.
ho provato quindi ad accedere con l'altro account e non mi da problemi solo che se vado su risorse del computer c:\users non vedo piu l'altro utente quello su cui mi da gli errori, ora sto facendo una scansione con avg e ad aware. voi cosa mi consigliate?a cosa può essere dovuto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Abilita la visibilità dei file nascosti e di sistema (da opzioni cartella) e poi riprova ad accedere a c:\users (visualizzato "utenti"). Se l'utente in questione non compare (il che ripeto mi sembra veramente strano) allora qualcosa di molto grave è accaduto e non credo che con gli strumenti di Windows tu possa risolvere. Dovresti installare un programma per il recupero dei file cancellati (tipo GetDataBack o Recuva) ma è chiaro che l'installazione stessa potrebbe sovrascrivere una parte dei file dell'utente sparito rendendoli definitivamente spacciati. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora ho fatto una scansione con avg e ho eliminato dei virus, ho provato ad accedere e non compaiono piu i messaggi d'errore, però quando apro ad esempio le immagini, per un istate sembra che nella cartella ci siano file poi subito dopo compare la scritta : la cartella è vuota e questo accade per ogni cartella.
invece provando ad accedere con l'altro account se vado su c:\users non trovo la cartella dell'altro account |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
speriamo di no... io l'ho solo riscontrato su un pc in assistenza e "forse l'ho debellato", ma non è mai detta l'ultima parola, devi stare attento a dove navighi.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.