|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Incompatibilità samsung pc studio con windows 7 64 bit..come risolvere?
Mi collego ad internet con il mio cellulare samsung utilizzando samsung pc studio e quindi il cavo usb per l'interfacciamento con un pc fisso avendo windows 7 32 bit e non ho problemi.
Ho comprato da poco un notebook asus con windows 7 64 bit e non riesco a collegarmi ad internet poichè il sistema operativo non riconosce i driver per l'utilizzo del cellulare. Come posso risolvere questo problema per potermi collegare ad internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
edit
sembra ci sia la versione apposta. l'ho trovata adminchiam ma vai sul sito di samsung che magari è meglio. ciao
Ultima modifica di Khronos : 04-06-2011 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
new samsung pc studio
anch'io ho avuto lo stesso problema, ma poi ho risolto scaricando il programma aggiornato per win 7 NEW PC STUDIO....quello del link di khronos è evidentemente sbagliato visto che è un programma da 130mb...il mio l'ho trovato sul sito samsung!!!
http://www.samsung.com/it/support/mo...OFTWARE.MANUAL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Posso esporre un mio quesito in merito?
![]() |
#6 |
Member
|
Giusto!
![]() Mio padre possiede un samsung gt-s5230. Per poterlo utilizzare al meglio decido di installare sul mio pc, che monta (Windows 7 Ultimate SP1 64 bit) il sw apposito:Samsung New PC Studio versione: 1.5.1.10064_2. Su questo pc ci sono 2 profili, quello mio personale dove sono amministratore e quello di mio padre, utente normale. Io lo riesco a lanciarlo e utilizzare tranquillamente. Se entro invece con il profilo di mio padre (pur dandogli il controllo completo all'utilizzo della cartella) quando lancio suddetto sw, appare l'errore: RUNNING MODULE FAILED. Decido allora, sempre utilizzando il profilo di mio padre, di lanciarlo come ammistratore e il problema non si presenta. L'icona che il programma crea dopo averlo installato è un controllo sull'aggiornamento della versione stessa del programma che poi termina in quanto la versione del sw installata è l'ultima esistente. Ho installato anche suddetto programma sul pc che trovate in firma, un pc con XP SP3 sempre con due profli: mio amministratore e di mio padre utente normale. Con il profilo di mio padre appare sempre l'errore: RUNNING MODULE FAILED. Dove sbaglio?? ![]() ![]() Vi ringrazio!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Durante l'installazione il programma installa qualcosa nella cartella protetta dell'utente (es: Sincrosismo, Contatti, etc), per cui quando viene avviato da altro utente produce quell'errore.
Per ovviare a ciò, loggato con l'utente seconadario Tast dx del mouse siull'icona di avvio del programma Proprietà Compatibiltà Spunta "Esegui questo programma come amministratore" Applica OK
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. Bruco grazie per l'interesse! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora non deve funzionare nenache nel modo descritto sopra.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ma cosi sono costretto ad inserire/riferire le credenziali di accesso di amministratore?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se l'account di tuo padre è limitato non potrà mai usufruire della connesione tramite modem.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Quello che vorrei capire è perchè questo programma pur avendo entrambi tutte le permission l'amministratore riesce ad utilizzarlo, l'account limitato no.... Grazie
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
...ho fatto la prova del nove: pur facendo diventare amministratore mio padre, il problema persiste!!!!
![]() ![]() ![]() non so cosa pensare.... ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
up
![]() |
#15 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.