|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
[LI + s.s]Samsung Galaxy s i-9000 come nuovo con scontrino x garanzia
come da titolo, in vendita un samsung galaxy S i-9000 7 mesi di vita come nuovo tenuto sempre con la pellicola protettiva e nel guscio in silicone, vendo per passaggio a iphone4 aziendale, prezzo da regolamento 270 spedito , se interessati chiedete pure !
ovviamente NON IMPORTATO, garanzia ufficiale samsung italia! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sei interessato a scambio con Samsung Wave gt s8500 dicembre 2010 con micro sd da 8gb più eventuale conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uppete ragazzi prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
coda. mi mandi foto a [email protected]? il terminale ha qualche difetto/graffio/ammaccatura? mai caduto? dotazione con cui lo cedi?
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
scontrino o fattura?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
si si, in caso di fattura la garanzia è di un solo anno
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Risposto in Pm al venditore
aspetto risposta
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ehm...venditore hai la casella dei Pm vuota quindi riporto qui.
La mia offerta è 250 spedito in paccocelere 1 (ho necessità di averlo a stretto giro per poterlo regalare alla mia ragazza). fammi sapere presto
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- Ultima modifica di Kile88 : 06-06-2011 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Potresti mandare le foto ad [email protected] ? Coda per ritiro a mano !
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ragazzi ho la digitale rotta stasera vedo come posso fare x le foto,posso assicurare le perfette condizioni sarebbe inutile che lo scrivessi e poi vi arrivasse un cell mezzo rotto! !
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Sto attendendo le foto Maximo ! [email protected] e la risposta al Pm
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Abbandono la coda perchè avevo bisogno urgentemente di un telefono e l'ho comprato nuovo. Un UP a te MAXIMO che sei stato anche molto cordiale !! Ciao !! Buon affare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.