|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Eliminare Gruppo Home
Sto impazzendo, non riesco ad eliminare il gruppo home, ho disabilitato i vari servizi e seguito le varie procedure, però quando prova ad uscire dal gruppo home mi dice: impossibile rimuovere computer dal gruppo home. Cosa faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
perchè devi toglierlo?
![]() |
#3 |
Member
|
Non mi serve e volevo eliminarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Manco io capisco perchè vuoi eliminarlo,volendo lo si può ignorare ed uscire fuori.
Se tutti i membri escono dal gruppo home, questo non esisterà più,ecco come Uscire da un gruppo home
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate, ho scritto male, io voglio uscire dal gruppo home non eliminarlo, ma non riesco ad uscire. Ho seguito la guida, ed avevo fatto già questa procedura ma mi dice: "impossibile rimuovere computer dal gruppo home". Questa è il problema che non riesco a risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Per uscire dal gruppo home, l'operazione di uscita va fatta su tutti i computer che sono coinvolti, solo così il tuo pc sarà libero
![]() Questo nella presunzione che il gruppo home sia stato creato dal tuo pc! Viceversa, se il gruppo home è stato creato altrove, è su altrove che dovrà essere rimosso e via via tutti gli altri. Se non dovesse funzionare allora ne riparliamo. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.