|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Consiglio LCD 23" IPS x Multimedia e Grafica
Come da titolo mi consigliereste qualche monitor sui 23" IPS che prediliga la qualità nel rapporto prezzo qualità. L'utilizzo è principalmente multimediale, grafica, web e marginalmente giochi.
Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta... un chiarimento fra i quattro modelli a livello di qualità dell'immagine si possono considerare equivalenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao,
mi inserisco qua perché ho più o meno la tua stessa necessità. Dopo varie ricerche in rete ho trovato l'asus vw247h e, soprattutto, il Dell U2311, entrambi sui 200 euro o poco più. Io sarei puntato ad acquistare il secondo (e-IPS), ma mi servirebbe qualche parere in più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
1.a scelta Dell U2311H ips...
2.a scelta Lg ips236v http://www.lesnumeriques.com/dell-u2...0_8930_88.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Probabilmente mi orienterò sul Dell... esteticamente mi piace di più. Un altra domanda... rispetto ai display degli iMac quanto ce ne corre a qualità dell'immagine? Diciamo che l'amore per gli IPS è nato fissando gli iMac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Vi sono varie versioni di ips e quindi occorre vedere l'iMac cosa adotta. S-Ips, H-ips, P-ips, e-ips (i più economici) ed AS-ips. Il Dell è buono complessivamente.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.