|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Programma per calcolare quanto tempo si passa su un dato software?
Ciao a tutti,
mi servirebbe un programma che mi permetta di calcolare quanto tempo passo su un programma particolare che scelgo di monitorare; siccome da casa faccio un lavoro di editing audio vorrei poter calcolare quante ore passo con il software di editing aperto, ad esempio, oppure quante ore sto su di un gioco (so già che per quest'ultimo caso esiste XFire, ma vorrei un programma esterno che calcoli solo il tempo) Qualcuno sa se esiste qualcosa del genere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il software che cerchi fa parte della categoria "Time Tracker", ne esistono molti tra cui:
Time Tracker AllNetic Working Time Tracker Personal Time Tracker MeeTimer Slife TimeSnapper Rescue Time ManiacTime Divertiti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
kudos per te! tra questi quale mi consiglieresti?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
TimeSnapper registra l'intera giornata: molto potente e ricco di funzioni Rescue Time lo stesso. Time Tracker ha solo funzioni base, poi dipende cosa ti serve
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.