|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Programma videosorveglianza
Ciao Ragazzi. Ho un problema enorme. Ho cambiato il Pc delle telecamere Ip. Adesso se uso explorer e punto l'indirizzo delle telecamere vedo quello che riprendono se uso il programma di videosorveglianza (IP Surverillance 2.8.4 di Intellinet) vedo solo nero. Ho ripreso il pc di prima e funziona. Ho reinstallato Xp e non va.. Credo mi manchi da installare qualcosa ma non so cosa. Mi aiutereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Forse mancano i codec? Installa il k-lite codec pack
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho provato ma nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova ad aggiornare explorer alla versione 9, oppure usare un browser alternativo come chrome o firefox, magari nelle versioni portable.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ci provo ma dici che c'entri qualcosa? Io dal broswer le telecamere le vedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ops, mi sa che ho capito male. Quindi il browser le vede mentre il software no. Hai tutti gli update? Installa anche i Frame Network e vedi nel pannello di controllo dei due pc le differenze di software, anche nel contenuto degli aggiornamenti.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
umm. i frame network cosa sono? dove li posso trovare? X gli aggiornamenti ti assicuro sono gli stessi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Frame Network 4
http://www.microsoft.com/downloads/e...displaylang=it Assicurati che il programma abbia accesso alle porte, se il firewall é attivo --> disattivalo. Non avendo il programma, ho cercato su google persone con il tuo stesso problema, ma non ho trovato niente. Infine prova a chidere supporto a Intellinet
![]() |
#9 |
Junior Member
|
wow funziona .. grazie mi hai risolto molti problemi .. ha funzionato scaricando i framework.. grazie mille..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dr.House mi fa un baffo
![]() Di nulla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.